Dritto e Rovescio, stasera in tv 26 gennaio 2023: ospiti e anticipazioni Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio, stasera in tv 26 gennaio 2023: gli ospiti di Paolo Del Debbio. Si parlerà dell'arresto di Matteo Messina Denaro

dritto e rovescio paolo del debbio

Dritto e Rovescio sarà trasmesso questa sera su Rete4 alle 21.30. Paolo Del Debbio intervisterà nella puntata di oggi 26 gennaio 2023 il senatore di Forza Italia Silvio Berlusconi su giustizia, economia e prossime sfide del Governo. A seguire si parlerà dell’arresto di Matteo Messina Denaro, del caro bollette e del caro benzina con lo sciopero dei distributori.

Dritto e Rovescio, stasera in tv 26 gennaio 2023: gli ospiti di Paolo Del Debbio. Si parlerà dell’arresto di Matteo Messina Denaro

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui l’arresto di Matteo Messina Denaro e approfondimenti sul caro bollette e sul caro benzina che stanno mettendo in difficoltà gli italiani. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Augusta Montaruli, Davide Faraone, Vittoria Baldino, Giuliano Granato, Silvia Sardone, Alfonso Pecoraro Scanio.

Dritto e Rovescio: il programma di Paolo Del Debbio

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma, curato dalla testata giornalistica italiana Videonews e prodotto da RTI, nasce per sostituire la trasmissione di Gerardo Greco W l’Italia – Oggi e domani (cancellato a causa dei bassi ascolti il 13 dicembre 2018), e tratta le vicende legate alla politica e alla società italiane intervistando politici e collegandosi con le piazze dei comuni italiani. Il programma, condotto da Paolo Del Debbio, va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il format del programma prende spunto da quello di Quinta colonna, condotto dallo stesso conduttore. Dalla seconda edizione la scenografia viene rinnovata e diventa più tecnologica. La quinta edizione di Dritto e rovescio, sempre con la conduzione di Paolo Del Debbio, va in onda ogni giovedì in prima serata su Rete 4 dal 25 agosto 2022, sempre dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. In questa edizione il programma è andato in onda fino al 15 dicembre 2022, per poi tornare dopo la consueta pausa natalizia dal 12 gennaio 2023.

Nella puntata del 15 dicembre 2022 il conduttore Del Debbio è stato affiancato e sostituito alla conduzione da Marcello Vinonuovo a causa di uno stato influenzale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.