Amici 29 gennaio 2023, ospiti, anticipazioni ed eliminato della prossima puntata

In questo articolo troverete notizie e novità su ospiti, anticipazioni ed eliminato della prossima puntata di Amici

amici 2023 di maria de filippi
Amici di Maria De Filippi (Foto Twitter) - Canaledieci.it

Ieri si è registrata la puntata di Amici, che andrà in onda domenica 29 gennaio 2023. In questo articolo troverete notizie e novità su ospiti, anticipazioni ed eliminato della prossima puntata. Secondo le indiscrezioni trapelate, Samu deve ancora conoscere l’avversario che dovrà sfidare, quindi appuntamento rimandato con la challenge. I professori non hanno assegnato nuove maglie del serale: in particolare Piccolo G e Paky hanno ricevuto un “no” che ha spiazzato tutti. Forse i ragazzi potevano essere giudicati già pronti. Intanto. forti tensioni tra Celentano-Todaro-Gianmarco, infine Mattia ha vinto un’altra prova Tim.

Amici 29 gennaio 2023: anticipazioni ed eliminati della prossima puntata

Insomma, ci sono state molte novità inattese e molte polemiche nell’ultima puntata di Amici che vedremo in onda domenica 29 gennaio. Todaro ha deciso di eliminare Samuel e far entrare un ragazzo che ha scoperto durante i provini: il giovane danzatore ha dovuto lasciare il posto ad Alessio, un esperto nel genere hip-hop. La maestra Celentano, però, ha promesso all’ormai ex allievo una borsa per l’Accademia di Monaco di Baviera. La seconda eliminata del giorno è Vanessa. La giovane aveva ottenuto un banco all’inizio del 2023, ma Emanuel Lo ha deciso di farla fuori.

Amici 29 gennaio 2023: accesa lite tra professori

Le anticipazioni della puntata di domenica prossima parlano anche di una accesa discussione tra Todaro e Celentano. I due docenti di danza si sono scontrati sul compito assegnato da Todaro a Gianmarco: una prova molto complicata che la maestra Celentano ha criticato aspramente.

Amici 29 gennaio 2023: chi ha vinto la gara del giorno

Paky ha vinto la gara del giorno, ma la sua professoressa gli ha negato il passaggio al serale. Ottimi piazzamenti anche per Maddalena, Samu e Mattia: quest’ultimo si è aggiudicato per l’ennesima volta la prova Tim. Alcuni cantanti e ballerini hanno potuto partecipare a delle gare speciali per aggiudicarsi dei premi. Samu ha ottenuto una performance per World of dance, mentre Wax ha ricevuto un ok da un regista per realizzare la clip della sua nuova canzone.

Amici 29 gennaio 2023: tutti pazzi per Piccolo G

I tre giudici Anna Pettinelli, Rocco Hunt e Alex Britti sono stati conquistati dall’esibizione di Piccolo G. Il titolare del team Zerbi si è classificato primo davanti ad Angelina. Rudy, però, ha detto no a Maria De Filippi, quando gli ha chiesto se intendeva consegnare la maglia del serale al suo alunno.Ad oggi, Ramon e Isabel rimangono gli unici allievi della classe ad avere già la certezza di partecipare alla puntata d’esordio del prime time.

Amici 29 gennaio 2023: presto un concerto con i ragazzi di Maria De Filippi

I cantanti della scuola, infine, presto incontreranno i fan in un concerto: chi acquisterà il cd contenente gli inediti dei ragazzi, potrà vincere la possibilità di ascoltarli dal vivo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.