DiMartedì 24 gennaio 2023, ospiti e anticipazioni di stasera

Ecco gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata del 2023.

di martedì

Terminato lo stato di agitazione dei lavoratori non giornalisti di La7 (leggi qui), DiMartedì torna stasera (24 gennaio 2023) in prima serata sulla rete di Cairo. Ecco gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata del 2023.

Anticipazioni DiMartedì: puntata 24 gennaio 2023

E’ durato una settimana in più lo sciopero dei lavoratori di La7 che ha fermato tante trasmissioni di punta della settima rete nazionale, tra cui anche quella condotta da Giovanni Floris. Dopo il lungo stop DiMartedì torna al suo consueto appuntamento del martedì sera con tanti ospiti per parlare di politica e attualità. Ecco tutte le anticipazioni sulla trasmissione in onda stasera (24 gennaio 2023).

I riflettori saranno sempre puntati sul Governo Meloni. Si parlerà inevitabilmente anche dell’argomento clou di questi giorni, ovvero l’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Spazio anche alla crisi economica, alle pensioni e alla cultura con le voci degli opinionisti fissi e i consigli degli esperti del settore. Non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli e le risa con la performance satirica dei comici Luca e Paolo.

Per conoscere i nomi degli ospiti si dovrà attendere pochi minuti prima dell’inizio della puntata. Come di consueto verranno rivelati all’ultimo per non svelare nulla.

Appuntamento quindi in diretta su La7, a partire dalle ore 21.15, dopo Otto e Mezzo. La replica della trasmissione sarà disponibile anche on demand sulla piattaforma web di La7.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.