Uomini e Donne, anticipazioni settimana 23-27 gennaio 2023: news Trono Over e Classico

Tutte le anticipazioni della settimana 23-27 gennaio 2023.

uomini e donne

Lunedì 23 gennaio 2023 saranno trasmesse le nuove puntate di Uomini e Donne. Ecco tutte le novità e le anticipazioni su trono classico e trono over per la prossima settimana.

Anticipazioni Uomini e Donne: settimana 23-27 gennaio 2023

Sono in arrivo puntate inedite e ricche di colpi di scena per gli amanti del dating show di Canale 5. Andiamo a vedere cosa succederà a Uomini e Donne nella settimana che va da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2023. Ecco tutte le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Anticipazioni trono over 23-27 gennaio 2023

La notizia è senza dubbio l’assenza di Armando Incarnato. Dopo lo scontro con Maria il cavaliere non parteciperà alle prossime puntate. Non è ancora chiaro se la “ferita” sarà rimarginata e quindi si tratti di un allontanamento temporaneo o se Incarnato lascerà definitivamente il programma.

Intanto, sui social un altro forfait sta facendo discutere. E’ quello di Tina Cipollari che negli scorsi giorni non ha preso parte alla trasmissione. I fan hanno storto il naso per l’assenza della storica opinionista, facendo drizzare le antenne alla produzione – semmai ce ne fosse bisogno – sull’importanza di una figura come la sua all’interno del programma del quale ormai da anni ne è una colonna portante. Dalle indiscrezioni, sembra che la Cipollari stia organizzando il matrimonio con Vincenzo Ferrara, con il quale avrebbe avuto un ritorno di fiamma.

Nell’attesa di scoprire quando l’opinionista tornerà negli studi di Canale 5, diamo uno sguardo alle ultime news relative al trono classico.

Uomini e Donne Anticipazioni trono classico 23-27 gennaio 2023

Federico Nicotera proverà a baciare Carola in esterna ma riceverà un netto rifiuto. In molti sperano che il tronista scelga lei, invece che la rivale Alice, con la quale però Federico ha un gran feeling. Carola continuerà a versare lacrime amare o potrà finalmente sorridere insieme al giovane tronista?

C’è poi il trono di Lavinia Mauro. Beata tra i due “Alessio”, non dovrà tirare troppo la corda.  Corvino non prenderà bene il bacio in esterna tra lei e Campoli e ne nascerà un acceso scontro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove registrazioni il 20 e 21 gennaio 2023: la scelta di Federico