Oroscopo Paolo Fox febbraio 2023: previsioni e segni fortunati del mese

Oroscopo di febbraio 2023: Paolo Fox svela segno per segno cosa accadrà in amore e nel lavoro grazie all'energia dei pianeti e delle stelle

Oroscopo

Ancora pochi giorni e anche gennaio sarà finito lasciando il posto ad un mese molto particolare dell’anno: febbraio, un mese frizzantino e non per il freddo pungente, ma perché carico di buoni propositi dopo la partenza ai blocchi di gennaio. Queste l previsioni di Paolo Fox da approfondire sulla guida annuale “L’Oroscopo 2023”.

Anche in questa edizione del volume ci sono tanti suggerimenti per il lavoro e la forma fisica, con altrettante indicazioni per la vita di coppia e le immancabili previsioni mensili, segno per segno.

Oroscopo febbraio 2023: Paolo Fox svela segno per segno cosa accadrà in amore e nel lavoro grazie all’energia dei pianeti e delle stelle

I consigli di Paolo Fox per affrontare al meglio il secondo mese di questo 2023 non si fanno attendere. Per giocare in anticipo l’astrologo indica a partire dalla fine di gennaio cosa potrà avvenire nel mese sotto il segno dei Pesci, ma per chi ha già in casa la guida sarà ancora più interessante seguirne i vari approfondimenti in tutti gli aspetti del quotidiano.

Oroscopo Segni d’Acqua

Partendo dai segni d’acqua, l’astrologo svela che i nati sotto il segno del Cancro dovranno avere un approccio prudente nei prossimi affari. Da evitare rischi azzardati e cattive compagnie sl lavoro e in amore.

Anche per lo Scorpione raccomandata molta più attenzione ai rapporti professionali. Armato di grande creatività questo segno elabora e progetta ma talvolta si deve fermare per capire se chi ha vicino lo segue o sta facendo altro per conto suo.

Il mese di febbraio è quello in cui il Pesci ha la forza per affrontare le maggiori sfide e cambiamenti, non sempre facili da intraprendere con serenità. Questo segno dovrà imparare a ricaricarsi da solo dando anche importanza al suo aspetto e alla sua forma fisica, un lavoro che darà frutti anche nei mesi a seguire.

Oroscopo Segni di Fuoco

Il Sagittario poco incline a farsi dare consigli dovrà accettarne in questo mese che sta per iniziare. Arriveranno per lui suggerimenti anche un po’ diversi dal solito, ma per cambiare radicalmente nella maniera auspicata da tempo, dovrà seguirli.

Il segno del Leone si contraddistingue per le scelte prudenti ma stavolta dovrà prendere l’iniziativa perché diversamente rischia di perdere soldi e opportunità.

Determinazione e cambiamento, queste le due parole chiave che dovranno ispirare il segno dell’Ariete nel mese di febbraio. Per i nati sotto questo segno è arrivato il momento di apportare delle modifiche sostanziali alla loro vita senza che nessuno si intrometta. Anche in amore varrà la stessa regola.

Oroscopo Segni d’Aria

Per il segno dell’Acquario è arrivato il momento di vivere un po’ di emozioni che hanno a che fare con la sfera privata. E’ l’astrologo a suggerire a questo segno di aprire il cuore ai sentimenti anche nascenti. sarà il romanticismo a comandare il mese di febbraio.

La Bilancia trova sempre energie da spendere anche se la partenza di quest’anno è stata più pesante del solito. Nel mese che sta per entrare dunque la concentrazione resta alta sul da farsi.

Periodo positivo per il Gemelli che però tende a strafare nel lavoro compromettendo soprattutto se stesso con stress e fatica fisica. Progetti in entrata anche di grande importanza ma bisognerà che impari a gestire le tensioni e problemi.

Oroscopo Segni di Terra

Per il segno della Vergine, necessario un nuovo stimolo per riprendere il largo. Forse un’esperienza del tutto nuova all’estero può servire a recuperare anche un po’ di autostima e affrontare meglio la propria vita al ritorno a casa.

Il Toro, segno portato alla comunicazione per eccellenza, potrà contare nel mese di febbraio su tanta energia che proviene dalle stelle e dai pianeti che emergerà anche nei rapporti di coppia.

Nel mese di febbraio il Capricorno dovrà dosare la forza o comunque farsi aiutare da qualcuno per portare a termine un bel progetto impegnativo. Mentre gli servirà la forza di altre due braccia, in quanto a creatività ed entusiasmo ne avrà da vendere. Da non dimenticare però anche un po’ di empatia e senso dell’altro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox di fine gennaio 2023, le previsioni segno per segno per le prossime settimane