Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera 23 gennaio 2023 la nuova puntata: sondaggi, nomination ed eliminato

GF Vip 7: i sondaggi svelano già chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip 7. Ecco i tre concorrenti a maggior rischio eliminazione 

Nikita
Nikita Pelizon - Instagram

Eliminazioni in vista nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la scorsa puntata sono sei i Vipponi finiti al televoto. Al setaccio dei sondaggi che mostreranno il gradimento del pubblico sono finiti George CiupilanNikita Pelizon, Giaele De DonàSarah Altobello, Alberto De Pisis e Wilma Goich.

GF Vip 7: i sondaggi svelano già chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip 7. Ecco i tre concorrenti a maggior rischio eliminazione

Pronti ad una nuova eliminazione stasera nella casa del GF Vip. Ad Alfonso Signorini il compito di rivelare il nome del concorrente che dovrà lasciare la casa, e sarò uno dei vip che hanno ottenuto meno voti da parte del pubblico che questa settimana risponderanno a suon di telefonate alla domanda «Chi vuoi salvare?».

I sondaggi sono naturalmente aperti e già qualche ora prima della trasmissione le percentuali possono far intuire l’eliminazione e i favori del pubblico a casa.

Nonostante sia nel gruppo dei potenziali, Nikita Pelizon risulta la concorrente che sta ottenendo più favori e quindi più voti. La segue di una stretta incollatura Giaele De Donà e, a seguire, Alberto De Pisis.

Nella zona fortemente a rischio eliminazione ci sono invece George CiupilanSarah Altobello e Wilma Goich, per lei sarebbe giò la seconda uscita, ma la scorsa volta l’opzione “biglietto di ritornò” le consentì di rientrare nella casa per proseguire la gara.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, sondaggi, televoto, nomination, eliminato e favorito della prossima puntata 23 gennaio 2023