Anticipazioni Uomini e Donne, nuove registrazioni il 20 e 21 gennaio 2023: la scelta di Federico

È ormai vicina la scelta di Federico, in crisi invece il trono di Lavinia

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi torna in onda oggi, mercoledì 18 gennaio con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Nel frattempo continuano le registrazioni e circolano nuove indiscrezioni sui troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Nell’articolo le anticipazioni della nuova registrazione del 20 e 21 gennaio 2023.

Uomini e Donne news, la scelta di Federico Nicotera tra Alice e Carola: anticipazioni delle nuove registrazioni

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri martedì 17 gennaio.

Uomini e Donne tronisti
Federico Nicotera e Lavinia Mauro

Dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram, le prossime registrazioni previste saranno tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio. In uno di questi giorni Federico Nicotera e Lavinia Mauro dovrebbero fare la loro scelta.

I due tronisti stanno portando a termine il loro percorso all’interno dello studio del talk show pomeridiano di Canale 5 e, nel corso delle prossime registrazioni, potrebbero svelare i nomi delle due persone con le quali intendono intraprendere un percorso di conoscenza fuori dagli schermi televisivi.

La prima a prendere una decisione potrebbe essere la 26enne tronista romana, ancora indecisa tra i due Alessio. Visti gli ultimi fatti però, non si esclude che Lavinia possa regalare un colpo di scena a tutti abbandonando il programma da sola. Da indiscrezioni circolate sui social sembrerebbe infatti che la Mauro stia pensando di lasciare il trono dopo essersi accorta che né Alessio Corvino né Alessio Campoli sarebbero realmente interessati a lei.

Nella nuova registrazione Federico Nicotera potrebbe annunciare invece la scelta finale. Per il venticinquenne romano è quasi giunto il momento di congedarsi dalla trasmissione e svelare così il nome della persona con la quale intende costruire un futuro fuori dallo studio.

Il suo percorso sta andando avanti da un po’ di tempo con Carola e Alice, il tronista ha deciso di conoscere meglio le due corteggiatrici e ora deve prendere una decisione.

Nel corso delle riprese del 20 e 21 gennaio, però, ci sarà spazio anche per dame e cavalieri del Trono Over.

I fan ipotizzano che in studio potrebbe tornare una coppia che si è formata alla fine dello scorso anno e che attualmente si trova in America. Si tratta di Ida e Alessandro, che, al rientro da Miami, potrebbero fare una visita in trasmissione per raccontare al pubblico e ai colleghi di parterre come è andato il loro primo viaggio d’amore.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 18 gennaio, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 20.00;
  • alle 23.18.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni Uomini e Donne, news 16-20 gennaio 2023: oggi Trono Over e Classico