Roma: traffico in tilt, chiuso il tunnel della tangenziale est

Chiusura temporanea nel tratto compreso tra A24 e svincolo per Via dei Monti Tiburtini

tunnel tangenziale

Roma, lunghe code questa mattina, giovedì 19 gennaio, sulla Tangenziale Est per l’interdizione al traffico veicolare della galleria Nuova Circonvallazione Interna. Sul posto la Polizia Locale per deviare il traffico. I tecnici stanno effettuando delle verifiche a un portellone all’interno del tunnel.

La Galleria della Tangenziale Est è stata riaperta in direzione Salaria alle 16,30 circa. Permangono problemi di traffico e rallentamenti.

Tangenziale est, chiusa al traffico veicolare la galleria Nuova Circonvallazione Interna, verifiche in corso

Traffico in tilt questa mattina, giovedì 19 gennaio, sulla Tangenziale Est. La Galleria Nuova Circonvallazione Interna è stata chiusura temporaneamente

nel tratto compreso tra A24 e svincolo per Via dei Monti Tiburtini in direzione Via Salaria per verifiche tecniche.

tangenziale tunnel chiuso

Sul Posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del IV gruppo Tiburtino che stanno deviando il traffico.

La galleria è stata chiusa per permettere ai tecnici di effettuare delle verifiche a un portellone all’interno del tunnel.

Chiuso al traffico anche il Bivio A24/Tangenziale est provenendo da G.R.A. verso Via Salaria.

Alle ore 14,00 circa la situazione vedeva ancora chiusa la Galleria tra bivio A24/Tratto Urbano e Via dei Monti Tiburtini in direzione della Salaria con lunghe code tra Scalo San Lorenzo e il bivio A24.

I controlli terminati intorno alle 16,00, avrebbero comportato finalmente la riapertura della Galleria della Tangenziale Est in direzione Salaria alle 16,30 circa. Permangono comunque problemi di traffico e rallentamenti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rapina un cellulare a una passante e poi risponde al telefono: arrestato