Stasera c’è Cattelan, ospiti e anticipazioni di martedì 17 gennaio 2023: orario e dove vederlo

Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata e gli ospiti presenti in studio.

cattelan

Stasera c’è Cattelan“. Riparte questa sera (martedì 17 gennaio 2023) lo show condotto da Alessandro Cattelan su Rai 2. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata e gli ospiti presenti in studio.

Anticipazioni Stasera c’è Cattelan: puntata 17 gennaio 2023

Dopo il grande successo dello scorso anno, stasera (17 gennaio 2023) alle 23.30 su Rai 2 parte la nuova stagione di Stasera c’è Cattelan. Uno show ricco di performance, risate, musica e interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo.

Si tratta di un remake del talk show di Sky “E poi c’è Cattelan” andata in onda fino a prima della pandemia. Quali saranno le novità di questa edizione?

Alessandro Cattelan non ha lasciato trapelare molto volutamente, ma ci sarà sicuramente tanto spazio per le consuete interviste e per la musica. Tanti i volti che si alterneranno al fianco dello showman di Tortona.

La prima puntata di quest’anno parte subito con il botto: sarà presente in studio, infatti,  l’istrionico Rosario Fiorello, che da un mese è tornato protagonista con il suo programma della mattina “Viva Rai2“. Ma non sarà il solo. Ci sarà anche Gialappa’s Band, che contribuirà a mantenere alto l’umore, prima di cambiare totalmente argomento e parlare dei tristi fatti di guerra con la giornalista e inviata Cecilia Sala.

Stasera c’è Cattelan su Rai 2: Quando va in onda e dove vederlo in diretta tv e streaming

Come anticipato Stasera c’è Cattelan va in onda stasera (17 gennaio 2023) su Rai 2 in seconda serata, a partire dalle 23.30. La trasmissione, che è visibile anche sulla piattaforma Rai Play, sarà trasmessa tutti i martedì e i giovedì della settimana fino al termine della stagione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.