Fiumicino, imminente l’apertura di un nuovo Old Wild West: 500 mq dedicati al gusto

 A breve ci sarà l'apertura di un nuovo punto vendita nel comune aeroportuale. Scopri quando e dove

Fiumicino: Old Wild West aprirà nel comune aeroportuale un nuovo ristorante, in un ampio locale su due livelli nel cuore della città, con ben 500 metri quadri di spazio per accogliere i clienti e dare così una ulteriore alternativa ai cittadini. Come vedete dalle foto dalla pagina facebook di un utente, Alessio Berardo, fremono i preparativi, lavori in corso.

 A breve ci sarà l’apertura di un nuovo punto vendita nel comune aeroportuale. Scopri quando e dove

Riguardo ai dettagli dell’apertura abbiamo intervistato in esclusiva Rodolfo Reggiani, titolare di questo locale e di altri 3 della stessa catena: “Siamo estremamente felici di annunciare che a metà febbraio, il mese prossimo, sarà operativa la nostra nuova sede fiumicinese di Viale Traiano 141, a due passi dalla Darsena, proprio negli stessi locali dove prima c’era il ristorante ‘Gina’, e completiamo così il nostro piano che racchiude, oltra a questo, anche i ristoranti Old Wild West di Ostia al Pontile, di Dragona, e dei Parchi della Colombo all’Infernetto, tutti sotto la gestione della mia famiglia, oltre ad un altro che abbiamo a Roma città”.

Fiumicino, imminente l'apertura di un nuovo Old Wild West: 500 mq dedicati al gusto 1

“In totale – aggiunge Reggiani – saranno circa 24 le persone occupate come dipendenti, assunte tra il reparto cucina, lavaggio e stoccaggio merci e personale di sala, compresi i camerieri e gli addetti alla cassa. Ci preme ricordare che tutto il personale sarà locale, proveniente da Fiumicino, visto che noi risiediamo in questo comune e anche mia moglie è originaria di Fiumicino ed era da tempo che cercavamo una situazione ideale per aprire qui, finalmente ce l’abbiamo fatta, era un obiettivo che sentivamo fortemente e siamo orgogliosi di averlo realizzato”.

Per quanto riguarda nuove assunzioni, il titolare spiega quanto segue: “Noi non abbiamo pubblicizzato l’apertura su internet ma tramite cartelli affissi all’esterno dello stabile, mentre stava venendo ristrutturato, e comunque siamo riusciti ad allestire un ottimo team con i ragazzi che ci consegnavano i curriculum sul posto. Per quanto riguarda eventuale personale aggiuntivo, al momento stiamo ricercando soprattutto camerieri, il resto del personale da agosto sta completando la propria formazione professionale ad Ostia ed è in rampa di lancio. Invito gli interessati a inoltrare il loro curriculum tramite messaggio privato alla pagina facebook di Old Wild West Pontile Ostia (leggi qui) così da permetterci di selezionarli e completare il team, sarà inoltre possibile presentare il cv di persona qui a Fiumicino o scrivendo a Ostia@oldwildest.it”.

Fiumicino, imminente l'apertura di un nuovo Old Wild West: 500 mq dedicati al gusto 2

“Per il giorno ufficiale di aperturaaggiungenon c’è ancora una data ufficiale, dato che come vedete dalle foto siamo nel pieno della conclusione degli ultimi lavori e ancora dobbiamo creare i profili social di Old Wild West Fiumicino, ma tutto procede spedito. Vi aspettiamo numerosi, seguiranno annunci a breve”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oltre 200 posti di lavoro nei musei di Roma: come candidarsi