Civitavecchia, aveva addosso eroina, hashish e cocaina: 49enne pusher in manette

Il pusher è stato sorpreso in strada nell'ambito di controlli a contrasto dei reati connessi allo spaccio e consumo di stupefacenti, perquisita anche la sua abitazione

Civitavecchia: la polizia di Stato ha arrestato  dalla Polizia di Stato un pusher italiano di 49 anni perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio.

Il pusher è stato sorpreso in strada nell’ambito di controlli a contrasto dei reati connessi allo spaccio e consumo di stupefacenti, perquisita anche la sua abitazione

Nei giorni scorsi, nell’ambito dei controlli che avevano come obiettivo la repressione dei reati commessi tramite lo spaccio e il consumo di stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato  del commissariato di  Civitavecchia, nella serata dello scorso martedì 10 gennaio scorso, hanno arrestato l’uomo, perchè trovato con addosso 170 grammi di eroina, oltre a 30 grammi di cocaina e di hashish.

Gli agenti, successivamente, hanno poi esteso i controlli nell’abitazione dell’arrestato, trovando e sequestrando, insieme alla droga, sostanze da taglio, 2 bilancini di precisione e numerose bustine per il confezionamento.

Al termine degli accertamenti l’uomo è portato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria che ha poi convalidato l’operato degli agenti

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Sempre a Civitavecchia, in un altro nostro articolo (leggi qui) vi avevamo raccontato di un ulteriore blitz antidroga con altri arresti sempre da parte della polizia.

In quel caso, durante i controlli svolti nel periodo dell’ultimo capodanno, era stata scoperta una base di spaccio all’interno di un appartamento gestita da due 28enni finiti agli arresti.

Uno dei due era impegnato a confezionare le dosi e l’altro si metteva in strada per vendita e consegna, con il grande movimento dei due spacciatori civitavecchiesi che aveva come base proprio casa loro. Per scoprire ulteriori dettagli su questa vicenda clicca sul link arancione poco sopra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, scoperta base di spaccio di due 28enni italiani: gestivano la droga di Capodanno