Boomerissima, stasera in tv la seconda puntata: ospiti e anticipazioni 17 gennaio 2023

Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e le squadre che si sfideranno nella gara intergenerazionale.

boomerissima
Alessia Marcuzzi ospite a Domenica In. Conduce Boomerissima - Canaledieci.it

Buona la prima per Alessia Marcuzzi all’esordio con il suo nuovo programma Boomerissima. Archiviata la prima puntata, che ha riscosso un gran successo in termini di ascolti, la conduttrice romana si prepara per il secondo appuntamento in onda stasera (17 gennaio 2023) su Rai 2. Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e le squadre che si sfideranno in questa gara intergenerazionale.

Anticipazioni Boomerissima: puntata di stasera (17 gennaio 2023)

Il debutto della scorsa settimana ha fatto registrare un buon risultato in termini di ascolti. Boomerissima si è piazzata in un’ottima posizione nella classifica Auditel della serata con i suoi 1.310.000 spettatori (7,4% di share), subito dietro al match di Coppa Italia tra Inter e Parma che su Canale 5 ha raggiunto i 3.815.000 spettatori (19,3%) e al film di Rai 1 “Il nostro Generale”, che ha chiuso con 3.411.000 spettatori (17.5%).

Le canzoni, i balli e gli sketch comici della trasmissione hanno trovato anche un buon gradimento sui social media, in cui l’hashtag è divenuto presto virale. A tutti gli effetti si può dire che la Marcuzzi ha calato il suo Asso già dalla prima serata. Riuscirà a mantenere il livello anche nella seconda puntata in onda stasera (17 gennaio 2023) alle 21.20 su Rai 2? Staremo a vedere… Intanto diamo uno sguardo alle principali anticipazioni.

Nel game show di stasera di nuovo di fronte le due generazioni: Boomers contro Millennials. Andiamo a vedere come saranno composte le nuove squadre di Boomerissima.

Team Boomers

  • Katia Follesa;
  • Alexia;
  • Maurizio Lastrico;
  • Elena Santarelli.

Team Millennials

  • Giulia Stabile;
  • Ema Stokholma;
  • Paolo Ciavarro;
  • Pierpaolo Pretelli.

I quattro Boomers Follesa, Alexia, Lastrico e Santarelli sfideranno il team dei Millennials composto da Giulia Stabile, Ema Stokholma, Paolo Ciavarro e Pierpaolo Pretelli. Il cast sarà affiancato anche in questo appuntamento da alcuni ospiti. Tra questi, sicuramente ci saranno i cantanti Raf e AKA 7even e dovrebbe fare la sua comparsa anche Carlo Conti.

Boomerissima: dove vederlo in diretta tv e streaming?

Chi si aggiudicherà l’arringa finale? Lo scopriremo stasera (martedì 17 gennaio 2023) alle 21.20 su Rai 2 e in streaming su Rai Play.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.