Amici 22, anticipazioni nuova registrazione 19 gennaio 2023: ultime news sul caso di Capodanno

Tutte le anticipazioni sulla nuova registrazione.

amici 22

Amici 22. Sale l’attesa per la prossima puntata in programma domenica 22 gennaio 2023. Il “Capodanno Gate” sta facendo discutere i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che sono in cerca di chiarimenti in merito ai “gravi fatti” che hanno portato all’eliminazione dal talent show di Valeria e Tommy Dali. Maggiori info sicuramente si avranno dopo la registrazione della nuova puntata che verrà effettuata giovedì 19 gennaio. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni che abbiamo a disposizione.

Anticipazioni Amici 22: puntata del 19 gennaio 2023

Domenica 22 gennaio 2023 torna il consueto appuntamento con Amici 22. I telespettatori del talent show di Canale 5 sono in fibrillazione per conoscere cosa realmente è accaduto nella notte di Capodanno. Andiamo a vedere quindi tutte le anticipazioni della nuova registrazione che verrà effettuata giovedì prossimo (19 gennaio).

Tutto lascia pensare che i riflettori della nuova puntata di Amici 22 saranno puntati sul cosiddetto “Capodanno Gate”. Alcuni ragazzi, infatti, – come ha riferito la padrona di casa Maria De Filippi – si sono resi protagonisti di un “fatto grave“, di cui però la produzione finora non ha rivelato nulla. Cosa è realmente accaduto nella notte a cavallo tra il 2022 e il 2023? I fan della trasmissione chiedono a gran voce chiarezza.

Delucidazioni che probabilmente verranno concesse al grande pubblico proprio nella nuova registrazione del “pomeridiano” in programma giovedì 19.

Nel mirino ci sono alcuni ragazzi della scuola tra cui Wax e NDG, ma per ora a rimetterci sono stati altri due concorrenti dello show. Infatti, a causa di questo comportamento sono state indette delle sfide che hanno portato all’eliminazione di Valeria e di Tommy Dali.

Online e sui social media non sono mancate le polemiche. Sotto accusa soprattutto gli addetti ai lavori per il velo di mistero che è stato montato sulla vicenda. Sui forum non si capisce la scelta della produzione: c’è chi pensa a fatti talmente gravi da aver indotto gli autori a voler nascondere tutto e, invece, chi pensa che sia tutta una messa in scena per attirare l’attenzione sul programma “sfruttando” la situazione e la popolarità dei ragazzi.

Maria a questo punto è probabile che prenderà la questione e fornirà le risposte che tutti cercano. Intanto il Serale continua ad avvicinarsi e dovranno essere assegnate altre importanti maglie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.