Fiumicino, nuovo asfalto e lavori sul verde pubblico: i divieti e le strade

Da oggi partono altri lavori nel comune di Fiumicino: previsti nuovo asfalto e interventi sul verde pubblico nel territorio per le prossime due settimane.

Da oggi partono altri lavori nel comune di Fiumicino: previsti nuovo asfalto e interventi sul verde pubblico nel territorio per le prossime due settimane. Le operazioni comporteranno il divieto di transito veicolare e pedonale in via Campo Salino a Maccarese per lavori di rifacimento manto stradale fino al 25 gennaio 2023.

Fiumicino, nuovo asfalto e lavori sul verde pubblico: i divieti e le strade. Tutti i dettagli

Per lavori di rifacimento del manto stradale, fino al 25 gennaio 2023 è attivo il divieto di transito veicolare e pedonale in via Campo Salino, nel tratto compreso tra via della Trigolana e via delle Tamerici. E’ stato disposto, inoltre, il divieto di sosta con rimozione e transito su carreggiata ridotta in via Coni Zugna per lavori di manutenzione delle aree di verde pubblico fino al 27 gennaio 2023.

Per lavori di manutenzione delle aree del verde pubblico, dal 16 al 27 gennaio 2023 è attivo il divieto di sosta con rimozione e transito su carreggiata ridotta in via Coni Zugna, a partire dalle 7.30 e fino alle 16.30.

La manutenzione ordinaria ed i lavori di potatura imporranno su tutta la via il provvisorio limite di velocità per tutti i veicoli in transito, a 20 km orari.

Domani 17 gennaio lavori sulla Roma-Fiumicino: chiuso uno svincolo

Lavori di restyling sulla A91 Roma Fiumicino: chiuso per lavori lo svincolo dell’ A91 con provenienza Fiumicino. Le operazioni avverranno in orario notturno, nella seguente fascia oraria:

  • dalle ore 22 del 17 gennaio alle ore 5 del 18 gennaio

In alternativa per ovviare al disagio si consiglia di proseguire sull’autostrada A91 Roma Fiumicino, uscire allo svincolo “Nuova fiera di Roma”, riprendere l’autostrada A91 Roma Fiumicino in direzione Fiumicino Aeroporto e immettersi sull’A12 Roma Civitavecchia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, restringimenti e divieti per potature in una via centrale: ecco dove