Superbowl 2023: data, orario, ospiti e cantanti: dove vederlo in diretta tv e streaming

Ecco il programma e dove vederlo in diretta tv e streaming.

superbowl 2023

E’ partito il countdown per l’evento più atteso dell’anno in America. Tra poco meno di un mese allo State Farm Stadium di Glandale in Arizona andrà in scena il Superbowl 2023. Ecco il programma e dove vederlo in diretta tv e streaming.

Superbowl 2023: quando c’è e dove vederlo in diretta tv e streaming

Negli Stati Uniti, e non solo, c’è già grande fermento per quello che è uno degli eventi sportivi e più attesi dell’anno: il Superbowl. Lo show, che corrisponde alla finale della National Football League, andrà in scena allo State Farm Stadium di Glandale in Arizona il 12 Febbraio 2023.

Da sempre la serata del Superbowl non è soltanto una semplice partita di football americano. All’evento prendono parte ogni anno nomi di spicco del panorama sportivo degli USA, ma anche attori, politici, personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Su chi saranno puntati i riflettori di questa 57esima edizione?

Il faro è tutto puntato sulla star Rihanna, che si esibirà nella consueta esibizione canora prevista durante l’halftime del match (l’intervallo). La cantante succede a grandi nomi come Whitney Houston (1991), Michael Jackson (1993) e Prince (2007). Ad annunciare la sua partecipazione, proprio la cantante che ha pubblicato sui propri profili social una foto con in mano la palla ovale arancione, al quale è poi seguito il trailer della sua prossima performance al centro del terreno di gioco, pubblicato su Apple Music.

Dove vedere in tv il Superbowl 2023

In Italia il Superbowl sarà visibile dalle 00.15 di lunedì 13 febbraio 2023 in chiaro su Rai 2 (che anche quest’anno ha acquistato i diritti) e in pay tv su DAZN.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.