Anticipazioni Amici 22, ospiti, sfide, classifiche ed eliminato di domenica 15 gennaio 2023

Ecco tutte le anticipazioni della trasmissione in onda domenica 15 gennaio 2023.

amici 2023 di maria de filippi
Amici di Maria De Filippi (Foto Twitter) - Canaledieci.it

Nel weekend in arrivo una nuova puntata di Amici 22. Come andranno le sfide, chi sarà eliminato e quali ospiti saranno in studio? Ecco tutte le anticipazioni della trasmissione in onda domenica 15 gennaio 2023.

Anticipazioni Amici 22: puntata 15 gennaio 2023

Domenica 15 gennaio 2023 nuovo appuntamento con Amici 22. Lo show di Maria De Filippi ha in serbo una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Andiamo a vedere tutti gli spoiler.

La nuova puntata si aprirà con una comunicazione inaspettata da parte della padrona di casa. Maria De Filippi annuncerà, infatti, il grave comportamento di alcuni allievi della scuola di Amici durante il Capodanno. Sotto l’occhio del ciclone ci sono Samu, Maddalena, Wx, Valeria, NDG e Tommy Dali. Le scene censurate dalla produzione costeranno ai ragazzi una sfida al termine della quale uno dei sei verrà eliminato. Si tratta del cantante Tommy Dali, costretto a lasciare la scuola dopo la decisione del prof. Rudy Zerbi.

Ma le sfide non finiscono qui. Anche in questo weekend spazio alla prova Tim. In questa occasione i social premieranno il ballerino Mattia Zenzola.

Sorriso sulle labbra di Rita. La ballerina vincerà una borsa di studio per la “New York Jersey Ballet”.

Il vero colpo di scena però sarà regalato ai fan di Cricca. Il cantante, che era stato eliminato la scorsa settimana, tornerà in studio per affrontare una nuova sfida grazie alla quale riuscirà ad ottenere il posto nella classe di Amici. Anche lui quindi potrà giocarsi le sue chance per ottenere la maglia del Serale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.