Le Iene, servizi 10 gennaio 2023: ospiti e anticipazioni della nuova puntata

Ecco le anticipazioni della puntata di stasera e gli ospiti in studio

le iene

Stasera (martedì 10 gennaio 2023) su Italia 1 una nuova puntata de “Le Iene“. Tanti i servizi che andranno in onda e gli ospiti che dialogheranno con i conduttori Teo Mammuccari e Belèn Rodriguez. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Le Iene: puntata 10 gennaio 2023

Stasera al via la nuova stagione de Le Iene. L’appuntamento è per le 21.20 su Italia 1. La 26esima edizione ripartirà con alla guida la coppia Teo Mammucari e Belén Rodriguez, insieme a Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Nella puntata di questa sera (martedì 10 gennaio 2023) sarà ospite in studio anche famoso il rapper Guè, in precedenza noto come Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini.

Le Iene, i servizi in onda stasera (martedì 10 gennaio 2023)

Come al solito il palinsesto è ricchissimo di tanti servizi e inchieste. Il 2023 quindi riparte in quinta con tanti argomenti e spunti di riflessione.

La Iena Giulio Golia intervisterà Gennaro Panzuto, detto “Terremoto”, ex esponente del clan Piccirillo della Torretta, a Chiaia, e killer di fiducia del clan Licciardi dell’Alleanza di Secondigliano. Il 46enne è stato fino al 2020 collaboratore di giustizia e dopo 20 anni di carcere è tornato a vivere a Napoli. Alle telecamere dello show di Italia 1 parlerà della sua storia per cercare di “salvare” qualche giovane da un destino simile al suo.

Filippo Roma, invece, tornerà a parlare del maxibonus per tablet, smartphone e pc destinato ai deputati.

Luigi Pelazza parlerà di una presunta truffa: un romano è accusato da due donne di aver portato via loro ingenti somme di denaro tramite la proposta di un falso investimento in Messico.

Antonino Monteleone tornerà sull’omicidio di Yara Gambirasio con importanti aggiornamenti, che riguardano la Pm Letizia Ruggeri.

Nicola Barraco ci porta in India, con un nuovo reportage sui danni ambientali e umani che il sistema della moda a basso costo provoca nel mondo, tra processi di lavorazione aggressivi e inquinanti.

Stefano Corti parlerà di salute con il prof. Giorgio Calabrese, presidente del comitato sicurezza alimentare del Ministero della Salute. I due si confronteranno sul cibo a base vegetale che replica aspetto e gusto di alcuni alimenti di origine animale. Presente nel servizio anche lo chef Alessandro Borghese.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.