DiMartedì, ospiti 10 gennaio 2023: anticipazioni e novità del talk di Giovanni Floris

Al centro i temi dell'attualità italiana, internazionale, politica e molto altro ancora.

dimartedì

La sosta natalizia è finita e anche DiMartedì torna a riprendersi il suo posto in prima serata su La7. Di cosa si parlerà nella trasmissione di stasera (martedì 10 gennaio 2023) condotta da Giovanni Floris? Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Anticipazioni DiMartedì: puntata 10 gennaio 2023

Con il nuovo anno riprende anche il talk di La7 DiMartedì. Stasera (10 gennaio 2023), va in onda la prima puntata del 2023. Ecco chi sarà in studio insieme a Giovanni Floris per parlare di attualità italiana, internazionale, politica e molto altro ancora.

Gli ospiti di stasera (10 gennaio 2023) a DiMartedì

Ancora non sono noti i nomi degli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione di stasera, ma come al solito – insieme al padrone di casa – ci saranno i sondaggi IPSOS di Nando Pagnoncelli e i comici Luca e Paolo, che ironizzeranno sulle ultime notizie uscite sui giornali di tutto il mondo. Il parterre, che nell’ultima puntata del 2022 è stato ricchissimo con la presenza Michele Santoro, Roberto Speranza, Alessandro Di Battista, Michela Murgia, Tosca e Anna Kanakis, si preannuncia anche stasera di grande livello. D’altronde Floris, visti gli ottimi risultati in termini di share, vorrà ricominciare come ha terminato lo scorso anno.

Tra gli argomenti, sicuramente ampio spazio verrà dato alla situazione economica del Paese, con le nuove Manovre del Governo. E sarà al centro del dibattito anche l’emergenza sanitaria, con il notevole aumento dei casi di Covid registrato nelle ultime settimane.

Appuntamento quindi alle 21.15 su La7, subito dopo Otto e Mezzo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.