Blitz alle case popolari a Roma Est: arrestato pusher con centinaia di dosi di droga (VIDEO)

Roma, Carabinieri e unità cinofile tornano alle case popolari di Tor Bella Monaca dopo dell'aggressione dei due militari che proteggevano Tiziana Ronzio. Un arresto per detenzione di centinaia di dosi di hashish, marijuana e cocaina

Roma: nel Quartiere di Tor Bella Monaca dopo l’episodio di aggressione ai due Carabinieri in servizio di vigilanza mobile nella zona delle case Ater, questa mattina è stato messo in atto un nuovo blitz durante il quale sono state passati al setaccio, cantine, garage e aree comuni tra le palazzine popolari, alla ricerca di armi e droga nei luoghi e nelle abitazioni ritenute possibili focolai di attività illecite.

Il blitz scattato alle prime ore di oggi, lunedì 9 gennaio 2023, con 50 uomini dell’Arma e le unità cinofile, ha portato all’arresto di uno spacciatore che deteneva centinaia di dosi di hashish, marijuana e cocaina, pronte per essere messe sul mercato dello spaccio.

Roma, Carabinieri e unità cinofile tornano alle case popolari di Tor Bella Monaca dopo dell’aggressione dei due militari che proteggevano Tiziana Ronzio. Un arresto per detenzione di centinaia di dosi di hashish, marijuana e cocaina

Sono tornati in forze i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nel quartiere di Tor Bella Monaca, nella periferia est della Capitale, al centro di gravi aggressioni nei giorni scorsi proprio a danno di due militari dell’Arma in pattugliamento per proteggere l’attivista Tiziana Ronzio nota per aver denunciato vicende e persone collegare a traffici di stupefacenti (leggi qui).

Perquisizioni e posti di controllo sono scattati questa mattina presto con oltre 50 uomini che avevano come obiettivo la ricerca di armi e droga occultati nei luoghi e nelle abitazioni ritenute possibili focolai di attività illecite.

Blitz alle case popolari a Roma Est: arrestato pusher con centinaia di dosi di droga (VIDEO) 1

Nell’operazione effettuata alle prime luci di questa mattina con l’ausilio delle Unità Cinofile, sono stati controllati appartamenti, cantine, garage e aree comuni tra le palazzine popolari con perquisizioni che hanno portato allo scoperto le attività di un uomo, in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sotto sequestro centinaia di dosi di droga – tra hashish, marijuana e cocaina – e di oltre mille euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Nella stessa operazione, sono stati identificati due giovani che si trovavano in zona in qualità di probabili clienti. Questi ultimi sono stati trovati in possesso di una discreta di hashish e in tal caso segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rissa a Tor Bella Monaca: aggrediti i Carabinieri che proteggono Tiziana Ronzio