Oroscopo Paolo Fox della settimana, le anticipazioni segno per segno dal 9 al 15 gennaio 2023: previsioni e classifica

L'oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e fortuna per la settimana dal 9 al 15 gennaio 2023.

oroscopo paolo fox
Oroscopo di Paolo Fox Gennaio 2024

Cosa dicono le stelle per la seconda settimana di gennaio? Diamo uno sguardo all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Ecco tutte le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati dal 9 al 15 gennaio 2023.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: la classifica dei segni più fortunati dal 9 al 15 gennaio

Che cielo sarà la seconda settimana di questo mese (dal 9 al 15 gennaio 2023)? Andiamolo a scoprire chiamando in causa uno dei massimi esperti di astrologia in Italia. Ecco tutte le previsioni, segno per segno, dell’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e fortuna pubblicato sul settimanale DiPiù Tv.

Oroscopo Paolo Fox, settimana 9-15 gennaio 2023: Vergine di fronte a scelte importanti. Gemelli agitati. Scorpione geloso

  • Gemelli *****: In amore, con Marte, c’è ancora un po’ di agitazione, quindi meglio tenere a bada le polemiche. Le stelle sono con te, Venere è tornata favorevole, quindi presto potrai lasciarti andare. Sul lavoro, le buone idee non ti mancano e forse qualcuno ti chiamerà per farti una proposta. Insomma, niente male: le opportunità sono da cogliere al volo!
  • Vergine *****: Bene, il 2023 inizia alla grande dal punto di vista sentimentale. Ti toccherà fare scelte nuove e avvicinarti a persone speciali, con una grande mente. Sul lavoro, le idee non ti mancano e la settimana è ottima anche per gli studenti, quelli che stanno preparando degli esami. Mercurio è con te: approfittane!
  • Scorpione *****: Sei un po’ geloso, ma mercoledì potrai tirare un sospiro di sollievo e vivere l’amore con tranquillità. Senza pretendere tutto e subito. Venere cercherà di esaminare bene ogni tipo di rapporto. Sul lavoro, occhio alla giornata di lunedì, che sarà un po’ turbolenta: le stelle sono con te, i progetti non mancano. Ma prima di fare delle scelte, devi riflettere bene!
  • Pesci *****: In amore puoi tirare un sospiro di sollievo perché più ci avviciniamo alla fine del mese e meglio sarà. Venerdì e sabato la Luna sarà dalla tua parte, le conoscenze sono favorite e devi andare avanti per la tua strada. Sul lavoro, è arrivato il momento di fare nuovi progetti: i contatti sono favoriti e chi ha seminato bene ora può iniziare a raccogliere i suoi frutti!

Oroscopo Paolo Fox, settimana 9-15 gennaio 2023: Ariete lasciati andare in amore. Cancro rimboccati le maniche. Fase di rilancio in amore per il Capricorno

  • Ariete ****: Le stelle in amore sono dalla tua parte, Venere non è più contraria e puoi tirare un sospiro di sollievo: cerca di lasciarti andare, di vivere una passione, mettendo da parte l’orgoglio. Il 2023, quindi, parte alla grande. Sul lavoro, non ci sono vere e proprie svolte, ma tutto sta ricominciando: devi avere un po’ di pazienza e poi vedrai i primi risultati. Risposte in arrivo, soprattutto sulle questioni legali!
  • Cancro ****: Venere non è in opposizione, quindi puoi lasciarti andare all’amore con i nuovi incontri che sono favoriti. Cerca, però, di non legarti a persone lontane, distratte o già impegnate. Sul lavoro, gli ultimi mesi del 2022 sono stati un po’ pesanti, ora dovrai rimboccarti le maniche e ricominciare, anche se la stanchezza, come è giusto che sia, inizia a farsi sentire!
  • Capricorno ****: L’amore sta vivendo una fase di rilancio, gli incontri sono favoriti e le stelle sono dalla tua parte: devi solo lasciarti andare ai sentimenti. Sul lavoro, la settimana promette bene: le idee ci sono, Mercurio è in transito con il Sole e i successi sono dietro l’angolo. Insomma, non puoi chiedere di meglio!
  • Acquario ****: In amore le novità non mancano, Venere è dalla tua parte e le stelle ti aiutano. Devi lasciarti andare alla passione e mettere da parte il tuo essere irrequieto. Se c’è qualcuno che ti piace devi farti avanti, senza paura. Sul lavoro, Marte e Venere ti aiutano e stimolano la tua creatività. Giove è in aspetto intrigante, ma devi riposare un po’ di più!

Oroscopo Paolo Fox, settimana 9-15 gennaio 2023: Toro in confusione. Leone demoralizzato. Bilancia diffidente

  • Toro ***: In amore c’è ancora un po’ di confusione, non riesci a capire bene come muoverti. E hai davvero tanti dubbi, soprattutto ora che Venere è dissonante. Prima di lasciarti andare, meglio riflettere bene e capire chi hai di fronte. Sul lavoro, presto arriveranno delle novità e nei prossimi giorni dovrai ‘proteggere’ la tua sfera economica. Forza!
  • Leone ***: Venere è in opposizione, quindi in amore sei ancora un po’ critico e demoralizzato. Hai veramente tanti impegni sul lavoro e, forse, poco tempo da dedicare ai sentimenti: sbagli, qualcuno merita le tue attenzioni. Sul lavoro, cerca di non fare grandi scelte: Giove è dalla tua parte, stai aspettando delle risposte. Ma il nervosismo non manca, è nell’aria: meglio mantenere la calma!
  • Bilancia ***: Hai dovuto fare i conti con un tradimento, quindi ora sei un po’ diffidente. Cerca di riavvicinarti all’amore, senza pretendere l’impossibile dal partner. Sul lavoro, per il momento non ci sono grandi cambiamenti, ma tu hai voglia di scrivere nuove pagine. Prima, però, dovrai dimenticare il passato e imparare dagli errori!
  • Sagittario ***: Hai voglia di lasciarti andare all’amore, ma vuoi vivere un rapporto libero. Sei indipendente, vuoi la tua libertà e ora devi anche fare delle scelte importanti. Sul lavoro, la fase di recupero sta iniziando e un progetto importante ti aspetta. Cerca, però, di controllare chi ti sta accanto, tra soci e collaboratori!

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.