Tali e Quali Show 2023, concorrenti, ospiti e anticipazioni della prima puntata di sabato 7 gennaio

Ecco tutto quello che c'è da sapere su date, orari, concorrenti, ospiti e anticipazioni del programma

tali e quali

Ancora una paio di giorni e su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Tali e Quali Show 2023. Ecco tutto quello che c’è da sapere su date, orari, concorrenti, ospiti e anticipazioni del programma condotto da Carlo Conti.

Anticipazioni Tali e Quali Show 2023: puntata di sabato 7 gennaio

Sabato 7 gennaio 2023, alle 21.25, è la data da segnare in agenda. Su Rai 1 inizia, infatti, Tali e Quali Show 2023. Si stratta della terza edizione dello spin off di Tale e Quale Show. Tanti gli imitatori in gara che si sfideranno con le loro esibizioni, il più possibile fedeli alle canzoni originali. Chi saranno i concorrenti di quest’anno?

Dalle indiscrezioni trapelate, ci saranno il riconfermatissimo duo Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Insieme a loro nel cast anche i due vincitori delle precedenti edizioni: Daniele Quartapelle, che ha trionfato nel 2022 con la sua versione di Renato Zero, e Veronica Perseo, che ha vinto nel 2019 nei panni di Lady Gaga.

I giudici della terza edizione di Tali e Quali Show

La giuria di Tali e Quali Show 2023 sarà ancora composta dall’immancabile Loretta Goggi, che sarà affiancata da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. In ogni puntata sarà presente anche un quarto giudice che cambierà di volta in volta. Per la prima puntata ce ne saranno addirittura due: un “tale e quale” ad Adriano Celentano, e la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, che approfitterà per lanciare il suo prossimo programma dal titolo “Boomerissima“, in partenza martedì 10 gennaio su Rai2.

Come funziona Tali e Quali e quante puntate saranno?

L’edizione 2023 prevede la messa in onda di cinque puntate. Saranno trasmesse a partire dal 7 gennaio, ogni sabato fino al 4 febbraio (7, 14, 21, 28 gennaio e 4 febbraio). A partecipare alle prime quattro saranno 10 concorrenti (maggiorenni), che si sfideranno per ottenere uno dei primi due posti in classifica, ovvero il pass per la sfida finale della quinta puntata. Lì troveranno ad attenderli i due vincitori delle edizioni 2019 e 2022 Perseo e Quartapelle.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.