Raccordo anulare, chiusura di rampe e corsie: date e orari

Lavori di manutenzione su alcuni tratti del Gran Raccordo Anulare. Tutti i dettagli

Chiusura di rampe e di corsie di marcia in orario notturno per alcuni tratti del Gra, Gran Raccordo Anulare. Gli interventi si impongono per una serie di manutenzioni alle infrastrutture.

Lavori di manutenzione su alcuni tratti del Gran Raccordo Anulare. Tutti i dettagli

Il primo cantiere riguarda la corsia esterna del Gra, dal km dal km 15,700 al km 13,500 (altezza Cassia). In fascia notturna, ovvero dalle ore 21,00 alle 6,00, il 5 e il 6 gennaio su quel tratto verrà adottato il restringimento di carreggiata (con chiusura delle corsie a seconda delle lavorazioni) e imposto il limite di velocità massima a 50km/h.

L’altra lavorazione riguarda il Gra carreggiata esterna. Si tratta dei lavori di sostituzione dei conduttori e della fune di guardia dell’elettrodotto che imporranno modifiche alla circolazione dal 9 al 14 gennaio in fascia notturna (dalle 21,00 alle 6,00).

Pertanto, saranno chiuse:

– la rampa ingresso n. 8 al km 20,000 che dalla SS4 direzione Roma immette verso il GRA complanare esterna,

– la rampa uscita n. 8 che dal GRA complanare esterna immette verso la SS4 in direzione Roma

– le rampe di ingresso e uscita svolta Castel Giubileo lato complanare esterna.

Inoltre, dal km 20,700 al km 19,000 scatterà il restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia delle complanari Salaria e Castel Giubileo, compreso il tratto di raccordo tra le complanari (zona a 5 corsie).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina