Più facile ottenere la Certificazioni ISEE con Poste: ecco come fare a Roma e provincia (VIDEO)

Disponibile online sul sito di Poste l'Attestazione patrimoniale valida ai fini ISEE 2023: chi può richiederla

Da oggi con Poste è possibile richiedere anche on-line i dati relativi all’anno 2021, necessari per la presentazione dell’attestazione ISEE. I cittadini di Roma e provincia potranno ottenere la documentazione in tempo reale, gli basterà accedere tramite le proprie credenziali al sito poste.it nella sezione dedicata.

Disponibile online sul sito di Poste l’Attestazione patrimoniale valida ai fini ISEE 2023: chi può richiederla

Sempre più facile ottenere la Certificazioni ISEE con Poste. In queste ore il documento che racchiude tutte le informazioni necessarie per il calcolo dell’ISEE, è disponibile online sul sito e viene emesso su richiesta dell’intestatario.

Le informazioni contenute e necessarie per il calcolo dell’ISEE, sono relative ai prodotti finanziari, ed in particolare riportano il saldo e la giacenza media dei conti e dei libretti di risparmio attivi/estinti nel corso dell’anno 2021, oltre al valore nominale dei Buoni Fruttiferi Postali (cartacei e dematerializzati), saldo e giacenza media delle Postepay nominative, delle Postepay con IBAN e delle Carte Enti Previdenziali, la situazione dei Fondi di Investimento e del Deposito Titoli nonché l’attestazione dei premi versati per Polizze Assicurative.

Sui siti poste.it e postepay.it, i dati per la presentazione dell’attestazione ISEE possono essere richiesti anche grazie all’Assistente Digitale di Poste Italiane, inoltre tutti i clienti di Poste Italiane titolari di un rapporto finanziario o assicurativo e in possesso di credenziali “forti” (PosteID abilitato oppure numero telefonico associato), troveranno la certificazione patrimoniale dei rapporti direttamente nell’Area Riservata del sito poste.it. Per consultare il documento sarà sufficiente accedere alla propria Bacheca e aprire il messaggio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Canone Rai 2023, costo ed esenzione: a chi spetta e come fare domanda