Auto si ribalta a Malafede: chiusure per soccorso con eliambulanza. Due feriti nello scontro

Incidente su via di Malafede, chiusa al traffico per l'intervento dell'eliambulanza: ferito gravemente il conducente dell'auto ribaltata

Foto d'archivio

Grave incidente in via di Malafede intorno alle 16,00 di oggi dove una Panda si è ribaltata all’altezza del numero civico 78, a seguito dello scontro con un’altra Fiat Panda.

Subito inviata la richiesta per l’elisoccorso per il trasporto dei feriti apparsi gravi, dopo essere stati estratti dalle lamiere dei veicolo dai Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa per le manovre ma sembrerebbe che l’eliambulanza sia ripartita senza i due feriti, che sarebbero comunque stati trasportati in codice rosso all’Ospedale Grassi di Ostie e al Campus Biomedico.

Incidente su via di Malafede, chiusa al traffico per l’intervento dell’eliambulanza: feriti gravemente i  conducenti delle due auto scontrate

Elisoccorso è stato richiesto per trasportate una persona gravemente ferita a seguito di un incidente tra due veicoli che ha provocato il ribaltamento di una vettura su via di Malafede nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16,00.

Sul posto per una difficile gestione del traffico due pattuglie del X Gruppo Mare che hanno completamente chiuso al traffico il tratto coinvolto tra via Todeschini e Via Troisi e dar luogo alle operazioni di soccorso dei due feriti per cui era stata subito richiesta dagli operatori dell’Ares 118 l’eliambulanza Pegaso per il trasporto urgente all’Ospedale San Camillo o al Gemelli.

Sul posto anche i Vigili del fuoco, sono stati loro ad estrarre i conducenti feriti dall’abitacolo della macchina capovolta e dell’altra distrutta con l’impatto. Non ci sono al momento notizie precise sulla condizioni dei feriti anche se sembra non sia stato più necessario l’elitrasporto.

I due conducenti sono stato comunque trasportati all’Ospedale Grassi di Ostie e al Campus Biomedico, dove sono entrati in codice rosso.

Ripercussioni sulla circolazione si stanno creando nella zona per la chiusura della strada. Luceverde riporta in tempo reale problemi di intenso traffico all’altezza Via del Fosso del Fontanile.

La Polizia locale effettuato il trasporto e i rilievi del sinistro che non vedrebbe coinvolto nessun altro veicolo, tenterà il prima possibili di riaprire al transito Via di Malafede.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fosso di Malafede: gli abusivi avevano costruito anche un ponticello. Sequestrato