Zona Bianca, anticipazioni e ospiti di stasera 3 gennaio 2023 da Giuseppe Brindisi

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

zona bianca

Feste o non feste, è sempre Zona Bianca. Il talk di Rete 4 non si ferma mai e stasera (3 gennaio 2023) va in onda con un nuovo appuntamento in sostituzione di Fuori dal Coro. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Anticipazioni Zona Bianca: puntata 3 gennaio 2023

Stasera (3 gennaio 2023) alle 21.20 su Rete 4 torna l’appuntamento con il talk show di Giuseppe Brindisi. Ecco quali saranno gli argomenti trattati in studio e gli ospiti che dialogheranno con il conduttore.

Uno dei trending topic della trasmissione sarà sicuramente la scomparsa del papa emerito Benedetto XVI. La folla di fedeli che ha portato il suo saluto a Ratzinger nella Basilica di San Pietro ha commosso tutto il Mondo. Giovedì i funerali presieduti da Papa Francesco.

Un altro argomento che verrà ripreso sarà il Reddito di Cittadinanza. Misura molto discussa in questi giorni e oggetto di grande riflessione da parte del Governo.

Infine, visto l’aumento dei casi – soprattutto in Cina – l’emergenza Covid tornerà al centro del dibattito.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta. Al momento ancora non sono stati rivelati gli ospiti presenti in studio. Non dovremo comunque attendere molto per scoprirlo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.