PlayStation Plus, giochi gratis Ps4 e Ps5 di gennaio 2023 disponibili al download: la lista completa

Ecco i giochi gratis per PS5 e PS4 di gennaio 2023.

Star-Wars-Jedi-Fallen-Order

Anno nuovo, nuovi giochi gratis per PS5 e PS4. Sul PlayStation Plus Essential, Extra e Premium di questo gennaio 2023 è possibile scaricare in download tre nuovi titoli in maniera completamente gratuita. Ecco quali sono i tre giochi gratis si questo mese.

Playstation Plus: i giochi gratis di gennaio 2023

Per gli appassionati di gaming, con il nuovo anno, arrivano anche le belle notizie. Anche questo mese (gennaio 2023) sul PlayStation Plus sono disponibili tre giochi da scaricare gratis sulle proprie PS5 e PS4. Unico requisito ovviamente l’essere abbonati al servizio della Sony.

Come è stato annunciato nelle scorse settimane, i giochi che andranno ad arricchire la raccolta digitale degli iscritti al PlayStation Plus, sono i seguenti:

  • Star Wars Jedi: Fallen Order (per PS5 e PS4)
  • Axiom Verge 2 (per PS5 e PS4)
  • Fallout 76 (solo per PS4)

Star Wars Jedi: Fallen Order è il gioco d’azione che nell’universo di Star Wars narra le vicende di Cal Kestis, ultimo Jedi sopravvissuto all’Ordine 66 di eliminazione totale. Il protagonista non si nasconde più e cercando di ripercorrere la “via della Forza”, dovrà riabbracciare la sua spada laser per combattere l’Impero.

Axiom Verge 2 è il MetroidVania di Thomas Happ dallo stile old school. Per i meno avvezzi a questo mondo, il MetroidVania è un sottogenere dei videogiochi di azione-avventura. Il termine è composto dai nomi delle serie Metroid e Castlevania dalle quali il sottogenere è nato. Anche per questo secondo capitolo l’ambientazione rimane fantascientifica, ma si espande ulteriormente.

Fallout 76 è il gioco multiplayer ispirato alla nota serie post-apocalittica. Dopo le prime difficoltà, ha definitivamente preso piede tra i gamers ed è ora uno dei titoli più richiesti di questo genere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.