Fiumicino, compagnia aerea cerca personale di volo e di terra: tutte le info

La compagnia seleziona assistenti di volo e terra, addetti alle vendite e ai media e anche un cuoco

ROMA-WIZZAIR-ASSISTENTE-VOLO-RECRUITING-DAY-

La nuova compagnia aerea italiana AviaROMA, con volo inaugurale previsto nei primi mesi del 2023, ricerca diverse figure professionali da impiegare presso i propri airbus, nell’aeroporto di Fiumicino, Roma, e negli uffici amministrativi di Zugliano, in provincia di Vicenza.

La compagnia seleziona assistenti di volo e terra, addetti alle vendite e ai media e anche un cuoco

Il nuovo operatore dei cieli sarà attivo con tratte nazionali e internazionali di durata compresa tra i 90 minuti e i 300 minuti.

Le posizioni aperte sono: assistenti di volo, assistenti di terra, addetti alla comunicazione social-web, addetti alle vendite, buy manager, master chef, mental coach, responsabile media ed entertainment, responsabile musicale.

I requisiti

Requisiti in base al ruolo: età tra i 20 e i 55 anni, bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera, esperienza nella mansione, capacità di problem solving, disponibilità a lunghi periodi di residenza all’estero.

Ogni candidato/a dovrà sottoporsi ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia.

I curricula ricercati

Assistenti di volo: l’assistente di volo deve essere di bella presenza, compreso/a fra i 20 ed i 45 anni con spiccata empatia e vocazione al servizio. Il candidato/a deve essere disposto/a ad aggiornamenti continui ed a partecipare in modo proattivo al nuovissimo modello di business della compagnia.La volontà di ridiscutere le certezze acquisite in eventuali precedenti impieghi è un punto rilevante nella valutazione.

Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l’Inglese è caratteristica molto apprezzata.

Anche gli assistenti di terra dovranno avere esperienza, essere di bella presenza e con età compresa fra i 25 ed i 55 anni. La spiccata attitudine al problem-solving, l’empatia e la vocazione al servizio sono caratteristiche essenziali. Il candidato/a deve essere disponibile a lunghi periodi di residenza all’estero. Ogni candidato/a dovrà sottoporsi anche ad analisi attitudinale eseguita dai mental coach della compagnia. La padronanza di almeno 2 lingue straniere, oltre l’Inglese è caratteristica molto apprezzata.

Le altre figure ricercate addetti alla vendite Italia (il profilo è rivolto ad Agenti di Commercio); un responsabile musicale; un responsabile media ed entertainment ( profili esperti di TV e piattaforme di intrattenimento in streaming); addetti alla comunicazione social-web (pubblicista o professionista). Per finire un Mental Coach, un Buy manager e un Master Chef, uno chef diplomato o con titoli accademici paritari.

Il curriculum in formato Eu con foto tessera e foto a figura intera va inviato a lavorarein@aviaroma.com

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Concorsi, il Comune di Velletri assume 5 assistenti sociali. Come partecipare