Smart si ribalta sulla Pontina: 26enne trasportata in codice rosso. Traffico in tilt

Pontina, ribaltamento sulla Via Pontina: grave una 26enne trasportata all'Ospedale Sant'Eugenio. Code in direzione Roma 

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Un grave incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11,00 sulla Via Pontina all’altezza di Castel Di Decima, dove un’auto Smart con alla guida una giovane donna di 26anni si è ribaltata finendo la sua brutta carambola nel mezzo della carreggiata in direzione Roma.

La giovane sarebbe grave ed è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Sant’Eugenio. Non risultano altri veicoli coinvolti e il tratto è stato messo in sicurezza durante le operazioni di soccorso dagli agenti della Polizia locale dell’Eur.

Pontina, ribaltamento sulla Via Pontina: grave una 26enne trasportata all’Ospedale Sant’Eugenio. Code in direzione Roma

E’ mistero su cosa possa essere successo all’interno dell’abitacolo della Smart che questa mattina intorno alle 11,00 si è ribaltato sulla Via Pontina all’altezza di Castel Di Decima.

Sul posto la prima da intervenire è stata la Polizia locale dell’Eur e gli operatori dell’Ares 118 che hanno prestato immediati soccorsi alla giovane conducente rimasta gravemente ferita.

Estratta dalla vettura capovolta al centro delle carreggiata, la 26enne è stata trasportata all’Ospedale più vicino, entrando al Sant’Eugenio in codice rosso. Al momento non ci sono notizie su un possibile aggravamento della situaizone.

L’auto avrebbe fatto tutto da sola, anche se la dinamica dell’episodio resta complicato da a da comprendere senza l’intervento di qualcosa che può aver provocato un’improvvisa frenata.

Immediata le ripercussioni sul traffico già complicato sulla Pontina e in quel tratto. Code si sono formate anche all’altezza di Spinaceto in direzione Roma centro. La situazione sul fronte rilievi e riapertura al traffico è avvenuta intorno alle 13, 00 ma proseguono forti rallentamenti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Investita e uccisa una lupa sulla Pontina