Million Day martedì 27 dicembre 2022, i numeri vincenti in diretta

million day

Estrazione Million Day di oggi, martedì 27 dicembre 2022: ecco i numeri vincenti ed extra. Segui con noi il live.

Million Day, i numeri vincenti di oggi (martedì 27 dicembre 2022)

Anche oggi il consueto appuntamento con l’estrazione del Million Day, il gioco di Sisal che mette in palio fino a un milione di euro. Bisognerà attendere le 20.30 per scoprire i cinque numeri fortunati, estratti tra l’1 e il 55. Ricorda che è possibile giocare fino a 10 minuti prima dell’estrazione ufficiale.

Alle 20.15, appena terminata l’estrazione, qui compariranno i numeri della combinazione vincente del Million Day di oggi.

E le estrazioni precedenti?

Million Day martedì 27 dicembre 2022: ecco come si gioca

Per partecipare all’estrazione del Million Day, si può giocare in diversi modi: compilando una sola schedina in cui selezionare cinque numeri preferiti tra i primi 55, per un importo fisso di un euro, oppure con una giocata plurima, dove all’interno della stessa schedina si potranno effettuare più giocate singole sempre ad un costo fisso di 1 euro ognuna.

In alternativa si può giocare un sistema ad un costo maggiore. Basterà selezionare da 6 a 9 numeri compresi tra 1 e 55 e scegliere tra sistema ridotto che sviluppa una parte delle possibili giocate singole sulla base dei numeri selezionati; e il sistema integrale, che elabora tutte le possibili giocate singole sulla base dei numeri scelti.

Million Day, il montepremi
Con 5 numeri indovinati si vince un milione di euro, con 4 numeri la vincita scende a mille euro, con 3 numeri si portano a casa 50 euro e con 2 numeri si recupera la giocata di un euro più uno.

MillionDay Extra, come funziona
Esiste anche la formula Extra del Million Day. Aggiungendo un euro alla schedina, si possono giocare altri cinque numeri tra quelli che rimangono dopo la prima estrazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.