Incidente a Gallicano, muore un poliziotto di Tivoli Marco Mastrantonio

L'incidente è avvenuto sulla via Prenestina, all'altezza di Gallicano: il poliziotto era alla guida della sua auto

Un sovrintendente capo del commissariato di Tivoli, Marco Mastrantonio è morto, oggi, 27 dicembre, in un incidente stradale avvenuto a Gallicano mentre era fuori servizio. Mastrantonio aveva 57 anni e abitava a San Vittorino Romano. Lascia la moglie e una figlia.

L’incidente è avvenuto sulla via Prenestina, all’altezza di Gallicano: il poliziotto era alla guida della sua auto

L’incidente che è costato la vita al poliziotto, responsabile della squadra informativa del commissariato di Tivoli e Guidonia, è avvenuto intorno alle 11.30 al chilometro 5 di via Prenestina Nuova.

Nello scontro sono state coinvolte una Opel Mokka e una Peugeot 208. Il sovrintendente di polizia è morto sul colpo mentre sedeva come passeggero sulla Peugeot guidata dal genero.

Nel sinistro è rimasto gravemente ferito anche il genero poi trasportato in elisoccorso a Roma. Ferito anche il conducente dell’altra vettura.

La salma è stata portata presso l’ospedale di Tor Vergata. Spetterà al magistrato ora decidere se procedere all’autopsia o meno.

I colleghi

La notizia della morte di Mastrantonio ha scosso i colleghi del commissariato di Tivoli, dove il sovrintendente era stimato e benvoluto per il suo carattere mite e sempre collaborativo.

Immediato il cordoglio del segretario generale del Mosap Fabio Conestà.Abbiamo appreso con immenso dolore la scomparsa del collega, nostro iscritto, Marco Mastrantonio. Purtroppo è deceduto a causa di un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e una figlia, alle quali il Mosap si stringe nel dolore“, ha scritto su,  facebook.

Con la morte del sovrintendente Marco Mastrantonio avvenuta a Gallicano salgono a tre oggi le vittime di incidente stradale avvenute nel Lazio (leggi qui). In uno scontro tra tir vicino Priverno sono morti tutti e due i conducenti dei mezzi pesanti, un 49enne e un 63enne.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Gallicano, scontro tra due auto: muore Marco Linardi. Aveva 58 anni