Apertura

Scontro frontale sull’Appia, un morto e cinque feriti

Nello scontro è morto il conducente di una Mercedes, avrebbe perso il controllo durante un sorpasso

Uno scontro frontale  tra due auto sull’Appia ieri pomeriggio, Vigilia di Natale, ha fatto contare un morto e cinque feriti. A scontrarsi al km 125 della statale all’altezza di Fondi una Ford Focus e una Mercedes.

Nello scontro è morto il conducente di una Mercedes, avrebbe perso il controllo durante un sorpasso

A morire sul colpo nell’incidente conducente della Mercedes; feriti in maniera grave i due passeggeri che trasportava.

Ferito in maniera grave anche il conducente della Ford Focus, Ciro Russo, un 25enne noto per il suo impegno politico.  Russo, infatti, è segretario del Consiglio nazionale di Forza Italia Giovani e membro della direzione provinciale di Forza Italia di Latina. Proprio ieri era stato nominato coordinatore comunale di Forza Italia Giovani di Formia.

Con gli amici si stava dirigendo a Fondi per festeggiare la nomina e per un brindisi di Natale con il senatore Claudio Fazzone e l’europarlamentare Salvatore De Meo.

Gli altri due ragazzi sono dirigenti provinciali di Forza Italia Giovani di Latina e di Spigno Saturnia.

Ad estrarre il corpo e i feriti dalle lamiere i vigili del fuoco. Sembra che sia stata la Mercedes in un sorpasso azzardato a piombare contro l’altra auto. In corso gli accertamenti dei carabinieri di Fondi.

Il precedente

L’ultimo incidente stradale nel tratto sud del litorale risale a pochi giorni fa quando una ventenne si è schiantata con la sua auto contro un muro ad Aprilia mentre si recava al lavoro. (leggi qui) Vittima una 21enne, Martina Salvucci.

La ragazza intorno alle 7 del mattino dell’8 dicembre stava percorrendo via Riserva Nuova a bordo della sua Fiat 600 grigia quando per cause ancora da chiarire è finita contro il muretto di cinta di un’abitazione. La giovane poi è morta al Goretti di Latina.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.