Grande Fratello Vip non va in onda oggi sabato 24 dicembre 2022, ecco quando va in onda la prossima puntata

Una brutta notizia per gli amanti del Grande Fratello Vip. Il GF Vip non andrà in onda oggi 24 dicembre 2022:

grande fratello 8
Il Grande Fratello sarà condotto da Alfredo Signorini

Una brutta notizia per gli amanti del Grande Fratello Vip. Il GF Vip non andrà in onda oggi 24 dicembre 2022: ecco quando andrà in onda la prossima puntata. Per un lungo periodo, il Grande Fratello Vip è andato in onda due volte a settimana in prima serata su Canale 5. Poi la programmazione del reality show ha subito delle modifiche: la trasmissione di Alfonso Signorini ha perso il giovedì sera ed è stato inserito unicamente di lunedì. Poi a dicembre ha raddoppiato di sabato sera per sfidare il programma Rai Ballando con le Stelle.

Grande Fratello Vip non va in onda oggi sabato 24 dicembre 2022: ecco perché

Due puntate in onda nel dicembre, poi è arrivato lo stop al sabato sera. Un’ulteriore modifica che, in tutti i casi, era già prevista fin dall’inizio. Infatti le puntate del sabato sera erano state definite “speciali” o “extra”. Adesso quindi si ritorna al solo appuntamento del lunedì. Una puntata per oggi 24 dicembre non è mai stata nei pensieri di Mediaset.

Grande Fratello Vip non va in onda oggi sabato 24 dicembre 2022, ecco quando va in onda la prossima puntata

La prossima puntata va in onda lunedì 26 dicembre e a a seguire il Grande Fratello Vip tornerà in tv lunedì 2 gennaio. Pierpaolo Pretelli e Soleil George, insieme ad Orietta Berti, saranno protagonisti delle prossime due puntate del Grande Fratello Vip in onda in prima serata il 26 dicembre ed il 2 gennaio. La programmazione di Gf Party, il programma condotto da Pierpaolo e Soleil su Mediaset Infinity non subirà alcuna variazione.

Grande Fratello Vip non va in onda oggi sabato 24 dicembre 2022: cosa va in onda al suo posto

Stasera sabato 24 dicembre non va in onda il Grande Fratello Vip: al suo posto il concerto de Il Volo – Natale a Gerusalemme. Il trio di tenori cantano nella suggestiva atmosfera della Terra Santa nella sera della Vigilia di Natale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip cambia giorno, stop alla puntata di sabato: ecco quando torna in tv