Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni della puntata di Natale di domenica 25 dicembre 2022

Mancava da tanto Francesca Fialdini in tv, ma ora torna proprio nel giorno che non ti aspetti: il 25 dicembre.

da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, ospiti ed anticipazioni della puntata di Natale di domenica 25 dicembre 2022. Mancava da tanto Francesca Fialdini in tv, ma ora torna proprio nel giorno che non ti aspetti: il 25 dicembre. Infatti, dopo la lunga pausa dovuta ai Mondiali di calcio ed alla messa in onda dello Junior Eurovision Song Contest, Da noi a ruota libera torna in programmazione il 25 dicembre alle 17.25 con tanti ospiti illustri. Un vero e proprio parterre de roi. Continua a leggere l’articolo per scoprire gli ospiti della trasmissione. Uno arriva addirittura dagli Stati Uniti.

Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni della puntata di Natale di domenica 25 dicembre 2022: l’intervista ad Enrico Brignano

Il programma della domenica pomeriggio di Rai1 avrà tanti ospiti e pure qualche sorpresa di Natale. Ad esempio, vedremo Enrico Brignano. Attualmente l’attore è impegnato a teatro con lo spettacolo ‘Ma… diamoci del tu’: con Francesca Fialdini parlerà di carriera e vita privata. Enrico Brignano è sposato con l’attrice Flora Canto ed è padre di due bambini: Martina e Niccolò.

Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni della puntata di Natale di domenica 25 dicembre 2022: l’intervista ad Alexia

Tra gli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata del 25 dicembre c’è Alexia. La cantante farà una sorpresa ai telespettatori di Rai1 esibendosi in un mix di canzoni natalizie. Recentemente, infatti, ha pubblicato l’album “My Xmas”.

Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni della puntata di Natale di domenica 25 dicembre 2022: ci sarà anche un ospite internazionale ed il cappellano del carcere di Padova

A seguire, un’ospite internazionale: Amii Stewart. L’artista statunitense ripercorrerà i suoi successi, tra cui il duetto con Gianni Morandi “Grazie perché’”. Infine, interverrà anche don Marco Pozza: il cappellano del carcere Due Palazzi di Padova e autore di diversi libri. L’ultimo è intitolato “Chi dorme non piglia Cristo”.

Francesca Fialdini torna in onda domenica 25 dicembre dopo una lunga pausa dovuta alla messa in onda delle partite di calcio dei Mondiali. L’appuntamento, dunque è alle 17.25 di domani, 25 dicembre.

Riepilogando, nel salotto di “Da noi a ruota libera” interverranno Enrico Brignano, Alexia, Amii Stewart e don Marco Pozza.

“Da noi a ruota libera” è realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. In ogni puntata si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema, della politica e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.