Cancellazioni e rallentamenti sulla Roma-Viterbo: treni in ritardo

Martedì di passione per i pendolari diretti verso la Capitale. Treni in ritardo fino a 90 minuti stamattina lungo la linea ferroviaria Roma-Viterbo

Treni, ferrovia Roma-Viterbo: quando saranno sospesi i lavori
Foto: Canaledieci.it

Martedì di passione sulla linea ferroviaria Roma-Viterbo con treni in ritardo fino a 90 minuti. I disagi oggi, 20 dicembre, si sono registrati fin dall’inizio del servizio. A partire dalle 5:20 la circolazione è stata rallentata per un guasto alla linea tra Cesano e Anguillara. Anche ieri mattina, 19 dicembre, diverse corse sono saltate nell’ora di punta.

Treni in ritardo fino a 90 minuti stamattina lungo la linea ferroviaria Roma-Viterbo

Mattinata infernale, quella di oggi, martedì 20 dicembre, per i pendolari che si spostano verso la Capitale per studio o per lavoro e utilizzano la tratta che collega Viterbo con Roma. Gli utenti saliti sui primi convogli dell’alba sono arrivati a destinazione con almeno due ore di ritardo.

I primi treni hanno presentato forti rallentamenti già dalle prime ore della mattina. Alle 5.20 la circolazione risultava già rallentata per un guasto alla linea tra Cesano e Anguillara.

Tranitalia fa sapere che è stata richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione. «I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 70 minuti.»

Inevitabile la rabbia e il malcontento e rabbia tra i viaggiatori. «Non ne possiamo più – dicono – i treni sono sempre in ritardo.»

Cancellazioni e rallentamenti sulla linea Roma-Viterbo: gli aggiornamenti

Aggiornamento delle ore 8:00

La circolazione è rallentata, in corso l’intervento dei tecnici.

I treni Regionali possono subire cancellazioni, limitazioni di percorso o registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 40 minuti.

I treni precedentemente coinvolti hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti.

Aggiornamento delle ore 6:50

La circolazione è ancora fortemente rallentata, in corso l’intervento dei tecnici.

I treni Regionali possono subire cancellazioni, limitazioni di percorso o registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 70 minuti.

Per conoscere tutti gli aggiornamenti clicca qui.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.https://canaledieci.it/2022/12/14/roma-viterbo-presentato-progetto-esecutivo-secondo-lotto-con-nuova-stazione/