Eros Ramazzotti si confessa a Domenica In: “Michelle? Il mio grande amore”

Eros si apre con Mara Venier e lascia aperta la porta a nuovi amori

Mogli, figli, nipotina in arrivo: Eros Ramazzotti oggi si è raccontato a cuore aperto a Domenica In facendo una rivelazione choc: “Michelle? Il mio grande amore”.

Eros si apre con Mara Venier e lascia aperta la porta a nuovi amori

Ad accoglierlo in studio la padrona di casa, Mara Venier: “Sono emozionata di averti qua, non mi pare vero. Sei sempre impegnato” . L’intervista-confessione parte con una battuta-risposta del cantautore romano: “Con le donne no, sono single”.

Eros via via si è aperto ed ha parlato prima del matrimonio finito con Michelle Hunziker da cui ha avuto la prima figlia Aurora e poi la fine del rapporto con Marica Pellegrinelli, madre degli altri due bambini Raffaela Maria e Gabrio Tullio. “Trovare l’amore non è facile, ho quello per i miei figli”, ha detto Ramazzotti spalancando nello stesso tempo la porta a nuove storie: “Se si incontra l’anima gemella non si sa, sicuramente sono aperto sempre all’amore”.

Più bella cosa

Il discorso poi è tornato su una delle sue canzoni più note e significative “Più bella cosa“, brano dedicato a Michelle Hunziker. “L’avevo già scritta poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata”, ha rivelato.

Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così”.

“Appena due si lasciano non significa farsi la guerra, è giusto ricordarsi e darsi l’input di affetto ogni giorno”, e il riferimento è sicuramente anche a  Marica Pellegrinelli, inclusa nel filmato sulla sua vita privata andato in onda.

Il capitolo sulla primogenita, Aurora Ramazzotti, ha poi commosso il cantautore: “Mi renderà nonno e sono immensamente felice”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip cambia giorno, stop alla puntata di sabato: ecco quando torna in tv