Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni di domenica 18 dicembre 2022

Domani, domenica 18 dicembre, torna l'appuntamento con Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

che tempo che fa

Domani, domenica 18 dicembre, torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Insieme a loro gli ospiti fissi Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli: ovvero i protagonisti de Il Tavolo. Gli ospiti d’onore della puntata di Che Tempo Che Fa in onda su Rai 3 dalle 20 arriveranno dal mondo del cinema, del teatro e della danza.

Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 18 dicembre 2022

Fabio Fazio torna ad intervistare Roberto Bolle, che sarà il protagonista del primo gennaio su Rai1 con la sesta edizione di “Danza con me”. Durante l’intervista, Roberto Bolle commenterà lo stato dell’arte della danza in Italia, ripartita con forza dopo la Prima alla Scala, appuntamento nel quale aveva partecipato come ospite.

Vi abbiamo anticipato che interverranno anche ospiti dal mondo del cinema. Ebbene, i loro nomi sono Alessandro Borghi e Luca Marinelli. I due attori sono i protagonisti de “Le otto montagne”, film dei registi belgi Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeesch. La pellicola è vincitrice del Premio della Giuria al 75° Festival di Cannes e tratta dal romanzo del Premio Strega Paolo Cognetti.

Inoltre, sarà presente il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo che tornano al cinema con “Il grande giorno” di Massimo Venier. Fabio Fazio intervisterà anche Enrico Brignano, in tour nei teatri italiani con lo spettacolo “Ma… diamoci del tu!”, in scena anche nella serata del 31 dicembre a Roma.

Tanti gli altri ospiti di Che Tempo Che Fa: direttamente da Ballando con le Stelle il giornalista Giampiero Mughini; Kyle Holen, Head of Development, Oncology and Therapeutics della farmaceutica Moderna; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; la corrispondente RAI dall’Ucraina Stefania Battistini.

Che Tempo Che Fa 18 dicembre 2022: gli ospiti de Il Tavolo

Chiude la serata come sempre Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Insieme a loro troveremo la Gialappa’s Band, Alexia, l’astrologo Paolo Fox con le previsioni per il 2023; Simona Ventura, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.