Argentina-Francia, orario e dove vedere la finale dei Mondiali 2022 in diretta tv e streaming domenica 18 dicembre

Argentina-Francia si contenderanno i Mondiali 2022 di calcio in Qatar.

argentina-francia

Argentina-Francia si contenderanno i Mondiali 2022 di calcio in Qatar. In mezzo al campo ci saranno i migliori giocatori al mondo: Kylian Mbappe per le Bleus e Lionel Messi con la maglia della Seleccion. Fenomeni che stanno allietando con le loro giocate milioni di sportivi italiani, delusi dalla mancata qualificazione degli azzurri. Ecco dove vedere la finale dei Mondiali 2022 Argentina-Francia in diretta tv e streaming domani, domenica 18 dicembre.

Argentina-Francia, la finale dei Mondiali 2022 domenica 18 dicembre

Argentina-Francia è la finale pronosticata da molti. Sono due nazionali che hanno la fortuna di poter schierare fuoriclasse come Mbappe e Messi i quali, tuttavia, non avrebbero potuto raggiungere questo straordinario traguardo senza un grande collettivo. Argentina e Francia sono squadre unite nella tecnica, nella passione e nei valori umani. E’ questo il messaggio positivo lanciato dalla competizione e da tramandare ai “posteri”. Una squadra di successo vince con un solo cuore.

Argentina-Francia, la finale dei Mondiali 2022: la probabile formazione dell’Argentina

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, il ct dell’Argentina Lionel Scaloni confermerà la formazione iniziale vista in semifinale contro la Croazia, con un centrocampo a quattro composto da De Paul, Paredes, Enzo Fernandez e Mac Allister. In avanti la “rivelazione” Julian Alvarez farà coppia con Messi.

Argentina-Francia, la finale dei Mondiali 2022: la probabile formazione della Francia

Dall’altra parte il ct Didier Deschamps deve sciogliere i dubbi sulle presenze di Upamecano e Rabiot. Entrambi non sono stati a disposizione contro il Marocco ed al loro posto hanno giocato Konaté e Fofana, che hanno risposto positivamente con una partita ad alto livello. Per il resto vedremo le Bleus con il classico 4-2-3-1 con Griezmann alle spalle di Giroud.

Ecco le probabili formazioni:

Argentina (4-4-2): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, Paredes, E. Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez. All. Scaloni.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konaté, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps.

Argentina-Francia, la finale dei Mondiali 2022: dove vederla in tv e in streaming domenica 18 dicembre

Il calcio d’inizio di Argentina-Francia è alle ore 16 (ora italiana) di domenica 18 dicembre. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Rai Uno e su Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso il sito o l’applicazione di Rai Play.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Finale Mondiali Qatar 2022, quando e dove si gioca: data, orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Finale Mondiali Qatar 2022, quando e dove si gioca: data, orario e dove vederla in diretta tv e streaming