Ostia: ancora un investimento per le strade di Ostia, dopo quello che vi avevamo raccontato qualche giorno fa sempre nella cittadina lidense, dove era stata travolta una ciclista (leggi qui). In questo caso il pedone investito è invece un’anziana 81enne, falciata da un centauro in sella al suo ‘due ruote’, mentre il pedone stava oltrepassando il cavalcavia di Viale della Vittoria.
La donna è stata investita mentre attraversava il cavalcavia da uno scooter ed è stata subito portata prima al Grassi e poi al San Camillo
Nel dettaglio, la donna è rimasta gravemente ferita e versa in condizioni critiche, venendo trasportata immediatamente in ospedale al Grassi, per poi venire portata, date le profonde ferite riportate, al San Camillo di Roma, sempre in codice rosso.
I fatti sono avvenuti nel pomeriggio della giornata di ieri, intorno alle 16 del 15 dicembre.
Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della polizia municipale di Roma Capitale, che sono intervenuti per soccorrere la donna e verificare la dinamica dell’accaduto insieme all’ambulanza e a personale medico dell’Ares 118.
Ad investirla è stato uno scooterista italiano di 58 anni, in sella al suo T-Max, che si è subito fermato per aiutare la donna investita, con la signora che lotta tra la vita e la morte.
Tornando invece all’episodio della ciclista investita sempre ad Ostia, il 30 novembre l’incidente si era verificato sulla Via Ostiense all’incrocio con Via delle Gondole, nei pressi del semaforo e delle strisce pedonali. La donna è caduta a causa del violento impatto ed è stata ricoverata anche lei al Grassi di Ostia, travolta da un’auto. Clicca sul link arancione all’inizio di questo articolo per sapere il resto della vicenda.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Ostia, ciclista investita da auto sulla Via Ostiense: si indaga sulle cause (VIDEO)