Roma, nuovo concorso Zètema dopo 8 anni: 77 posti a tempo indeterminato

La società di Roma Capitale che ha il compito di valorizzare il patrimonio artistico-monumentale della Città Eterna ha bandito un nuovo concorso. Vediamo di cosa si tratta

Fonte Pagina Facebook Ufficiale di Zètema

Arriva un’ottima opportunità di lavoro, promossa da Zètema: la società in house di Roma Capitale torna ad assumere dopo 8 anni tramite un apposito concorso pubbico, mettendo a bando ben 77 posti di lavoro a tempo indeterminato. Zetema si occupa di gestire e valorizzare i beni artistico-monumentali e culturali  del comune di Roma Capitale. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

La società di Roma Capitale che ha il compito di valorizzare il patrimonio artistico-monumentale della Città Eterna ha bandito un nuovo concorso. Vediamo di cosa si tratta

In particolare, l’avviso resterà aperto fino al 31 gennaio 2023 e chi sarà interessato potrà candidarsi per il ruoli di assistente di sala nei Musei Civici – per questa posizione ci saranno 67 assunzioni sulle 77 totali – mentre le restanti 10 unità saranno contrattualizzate per svolgere le mansioni di front office nelle Biblioteche di Roma.

Ogni contratto avrà un inquadramento all’interno del Contratto Nazionale di Lavoro di Federculture.

A questo proposito, arriva il commento al riguardo di Miguel Gotor, assessore alla cultura di Roma Capitale: “La buona notizia è che, dopo un lungo periodo in cui non ci sono stati nuovi ingressi di personale a causa del blocco delle assunzioni, con la conseguente impossibilità di sostituire il personale andato in pensione – finalmente Zètema, in piena collaborazione con questa amministrazione, possa procedere a colmare le carenze di organico in modo da garantire un servizio di sempre migliore qualità ai cittadini di Roma e a tutti gli utenti delle strutture culturali cittadine”.

Nel dettaglio è possibile approfondire cercando tutte le altre info utili dal sito ufficiale di Zetema sia sulla sezione “lavora con noi” (leggi qui) che leggendo il bando in questione (leggi qui) .

Giusto ieri, 14 dicembre, vi avevamo comunicato un altro annuncio di lavoro promosso da AdR, che cerca per l’aeroporto di Fiumicino addetti alle pulizie (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia Antica, con “Ciak si Gira” grande cinema d’autore e jazz sbarcano nel Borgo