Cadavere su Punta Ala, forse è di Anna Claudia Cartoni

Il ritrovamento del cadavere riaccende le speranze della famiglia della ginnasta

Anna Claudia Cartoni

Si ipotizza che possa essere di Anna Claudia Cartoni il corpo senza vita e in avanzato stato di decomposizione ritrovato nella serata di ieri, martedì 12 dicembre, sulla spiaggia di Punta Ala, in provincia di Grosseto.

Il ritrovamento del cadavere riaccende le speranze della famiglia della ginnasta

Si riaccendono le speranze della famiglia della prof romana morta in un incidente tra un motoscafo e una barca all’Argentario il 23 luglio scorso.

Già i primi giorni di ottobre, in seguito al ripescaggio di un altro cadavere, il vedovo aveva sperato di poter dare finalmente sepoltura ad Anna Claudia, ma poi gli accertamenti scientifici hanno escluso l’identificazione (leggi qui).

Impossibile per ora ricostruire l’identità del cadavere rinvenuto, ma che per luogo e modalità di ritrovamento potrebbe essere quello dell’insegnante di ginnastica e tecnico federale di cui si sono perse le tracce dopo l’incidente a largo di Porto Ercole costato la vita anche all’orafo romano Andrea Coen, 58 anni, titolare di una galleria d’arte nel centro di Roma.

Proprio per risalire all’identità della donna, la salma sarà sottoposta all’esame del dna.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tragedia all’Argentario: stoppate le ricerche di Anna Claudia Cartoni