Estrazione lunedì 12 dicembre 2022, numeri SuperEnalotto di oggi: la combinazione vincente

SuperEnalotto, l'estrazione della combinazione vincente di oggi 12 dicembre, come recupero di quella mancata durante il ponte dell'Immacolata: Jackpot da capogiro

ROMA-18MILA-EURO-24-ENNE-BINGO-90-

Siamo pronti a comunicare la combinazione vincente del SuperEnalotto per vincere in ben sei categorie di vincita e anche indovinando solo due numeri.

L’estrazione inconsueta di oggi, avviene come recupero per quella mancata per la concomitanza con la festa dell’Immacolata, per la quale il concorso ha subito due variazioni: una estrazione venerdì scorso 9 dicembre ed un’altra stasera lunedì 12 dicembre.

SuperEnalotto, l’estrazione della combinazione vincente di oggi 12 dicembre 2022: Jackpot da capogiro

Con le estrazioni del SuperEnalotto di stasera i numeri delle potenziali vincite sono da capogiro. C’è in ballo un Jackpot ricchissimo cresciuto velocemente fino a raggiungere la cifre da record di 325.200.000 euro.
Com’è ormai noto, al Superenalotto si vince indovinando 6 numeri aspirando al jackpot milionario, ma si vince anche con 5 numeri della serie più il numero “Jolly”, oppure 2, 3, 4 o 5 numeri ed infine il numero SuperStar, che viene estratto separatamente rispetto alla serie da 6.
E’ un numero compreso tra 1 e 90, al costo di soli 0,50 euro in più per ogni combinazione SuperEnalotto, e si può decidere se abbinare il SuperStar ad una sola combinazione o a tutte quelle giocate.
L’estrazione della sestina milionaria del SuperEnalotto così come del SuperStar si sono svolte qualche minuto fa presso la Direzione Generale di AAMS a Roma a partire dalle ore 20.00, dando esito a questo risultato:
  • Combinazione vincente SuperEnalotto di oggi: 86 51 33 54 16 68
  • Numero Jolly: 42
  • Numero SuperStar: 82

Giocando e centrando il numero SuperStar, é possibile moltiplicare per 100 le vincite realizzate con 5, 4 e 3 punti con la possibilitá di portare a casa 5, 10 oppure 100 euro anche quando la colonna giocata insieme al numero SuperStar estratto realizzi zero, uno oppure due punti.

Il montepremi destinato alla vincita della sestina, non assegnato verrà aggiunto a quello raccolto in occasione del prossimo concorso e andrà a formare un “jackpot” ancora più incredibile.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Estrazioni sabato 10 dicembre 2022, SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto live: i numeri vincenti