Cinema, tre giorni di film a 3 euro. Ecco dove

Dall'11 al 13 dicembre al cinema a prezzo ridotto: aderiscono 50 sale cinematografiche

Per tre giorni, dall’11 al 13 dicembre, grazie ai Lazio Terra di cinema days si avrà la possibilità di entrare al cinema con un biglietto di soli 3 euro. All’iniziativa promossa e sostenuta dalla Regione Lazio hanno aderito  50 sale cinematografiche legare all’Associazione Nazionale Esercenti Cinema del Lazio.

Dall’11 al 13 dicembre al cinema a prezzo ridotto: aderiscono 50 sale cinematografiche

In ogni provincia della regione, tutti gli abitanti del Lazio avranno l’opportunità di rivivere la magica esperienza del buio in sala condividendo le emozioni trasmesse da molti film in prima visione.

Tra i titoli dei film in uscita in questi giorni, negli oltre 260 schermi dei cinema, si segnalano: Il gatto con gli stivali 2: l’ultimo desiderio di Joel Crawford; Vicini di casa di Paolo Costella; Strange World – Un mondo misterioso di Don Hall.

Ed ancora Black Panther: Wakanda Foreverdi Ryan Coogler; Bones and All di Luca Guadagnino; The Menu di Mark Mylod; Forever Young di Valeria Bruni Tedeschi;  Chiara di Susanna Nicchiarelli; Il corsetto dell’imperatrice di Marie Kreutzer;  Si, chef!: La brigade di Louise-Julien Petit; Saint Omer di Alice Diop; Napoli Magica di Marco D’Amore e molti altri.

L’elenco completo delle sale è visibile sul sito ufficiale lazioterradicinema.it 

Le sale aderenti di Roma e provincia

Per Roma e provincia aderiranno: ad Anzio  Cinema Astoria e Cinema Moderno; Bracciano Cinema Virgilio; Cerveteri  Moderno; Ciampino Il Piccolissimo; Civitavecchia Cinema Royal e Cineteatro Buonarroti.

A Frascati Politeama Cityplex; Fiumicino  UCI Parco Leonardo, Genzano  Multisala Cynthianum, a Guidonia  The Space Guidonia, Monterotondo con CineMancini. Tivoli con il Cinema Teatro Giuseppetti e Trevignano Romano con Cinema Palma

Fitto l’elenco dei cinema romani. Nella Capitale garantiranno l’ingresso in sala a tariffa ridotta: Adriano, Atlantic, Cinema Broadway, Eden Film Center, Farnese, Intrastevere, Odeon, Don Bosco e Tibur.

Per continuare con Troisi, Eurcine, Giulio Cesare, Alhambra, Andromeda, Barberini, Jolly, Lux, Multisala Starplex, Nuovo Cinema Aquila, Nuovo Olimpia, Quattro Fontane.

Concludono la lista: The Space Moderno, The Space Parco de Medici, UCI Lunghezza, UCI Maximo e UCI Porta di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Feste di Natale nei borghi in provincia di Roma: gli eventi