Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022

Scopri gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo: tutto sulle puntate di sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022

Verissimo anticipazioni 9 e 10 dicembre

Nel weekend torna Verissimo. In quest’articolo scoprirete ospiti ed anticipazioni di sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022 del programma di interviste condotto da Silvia Toffanin. Verissimo andrà in onda sabato 10 dicembre a partire dalle ore 14.10 e domenica 11 dicembre dalle 16 su Canale 5. In questo fine settimana, Verissimo ospiterà personaggi molto importanti del mondo della tv e dello spettacolo in un turbinio di racconti, leggerezza e grandi emozioni.

Verissimo, ospiti ed anticipazioni di sabato 10 dicembre 2022

Per la prossima puntata di Verissimo di sabato 10 dicembre 2022, il primo degli ospiti annunciati è Giulia De Lellis.  L’influencer, che su Instagram conta oltre cinque milioni di followers, tornerà in trasmissione per rispondere a tutte le domande su carriera e vita privata. La notorietà di Giulia De Lellis è legata al programma Uomini e donne, dopo il quale ha pubblicato il libro best-seller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, scritto con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo.

Verissimo, ospiti ed anticipazioni di domenica 11 dicembre 2022

Nel corso della puntata di Verissimo di domenica 11 dicembre, sarà presente una delle nuove coppie della tv italiana: Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Dopo due anni di relazione, Francesca Cipriani ha sposato il compagno Alessandro Rossi, che si inginocchiò nella casa del Grande Fratello Vip quando lei era concorrente. Infatti l’ex volto de La pupa e il secchione e l’imprenditore edile si sono uniti in matrimonio lo scorso 3 dicembre. Sarà la prima intervista in assoluto come marito e moglie: andrà in onda dalle 16.00 di domenica 11 dicembre. I due ripercorreranno le emozioni del giorno delle nozze e tante altre immagini che li vedono protagonisti insieme.

Il programma è realizzato dalla testata giornalistica italiana Videonews, è nato da un’idea di Gregorio Paolini insieme a John Kaylin nel corso delle prime edizioni. La regia è affidata a Marco Beltrami, mentre la voce narrante dei servizi è di Gigio D’Ambrosio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.