Tivoli, al via le riprese della nuova serie di “Suburra”: tutti i divieti per i ciak

Tivoli set per la nuova serie Netflix "Suburra Eterna": modifiche alla viabilità per le riprese dello spin-off con ciak anche nei pressi del Duomo. La trama della quarta serie 

Suburra_serie
Nella foto i protagonisti della serie Netflix - Instagram

Tivoli: partiranno dalla bella cittadina ad Est della Capitale le riprese della quarta serie di Suburra “Suburra Eterna” dove sarà possibile rivedere i personaggi storici Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia. Tra le location per le riprese cinematografiche della fiction in otto nuovi episodi in onda il prossimo anno su su Netflix il piazzale antistante il cimitero di Tivoli e il Centro storico della città

Tivoli set per la nuova serie Netflix “Suburra Eterna”: modifiche alla viabilità per le riprese dello spin-off con ciak anche nei pressi del Duomo. La trama della quarta serie

Lunedì 12 dicembre, toccherà a Tivoli diventare il set per le riprese di “Suburra Eterna”, spin-off della serie di Netflix, che prosegue con la quarto serie, che più che andare avanti nella storia, ripercorre la trama mettendo in risalto alcuni storici personaggi, e cioè Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Una sorpresa anche nei contenuti per che si è appassionato a questa serie italiana e che potrà vedere all’azione la macchina della produzione a firma “Cattleya” proprio a Tivoli, dove scatteranno dalle prime ore della giornata divieto di transito e di sosta.

Modifiche alla viabilità per le riprese di Suburra Eterna

Modifiche alla viabilità saranno disposte tra il piazzale antistante il cimitero di Tivoli e il Centro storico, secondo quanto stabilito nell’ordinanza firmata nelle ultime ore dal Comandante della Polizia Locale di Tivoli per l’occupazione di suolo pubblico nel centro, sia per le riprese che per consentire la realizzazione di un campo base per le attrezzature tecniche

I divieti dureranno per tutta la giornata del 12 dicembre già a partire dalla mezzanotte in piazza Domenico Tani, con transito interdetto e rimozione forzata dei veicoli in tutta la piazza compresa l’area adiacente alla Cattedrale. Divieto di sosta anche in Piazza Rivarola e Largo Saragat sul lato destro del piazzale, dove si posizioneranno i camion con tutto l’occorrente per il cast.

Oltre ai nuovi personaggi ancora ignoti, gli attori che torneranno nello spin-off saranno Giacomo Ferrara nei panni di Spadino, Filippo Nigro nei panni di Amedeo Cinaglia, Carlotta Antonelli nei panni di Angelica e Federica Sabatini nei panni di Nadia.

La trama della nuova serie: Suburra Eterna

L’ambientazione della nuova serie resta comunque a Roma, nell’anno 2011, nel bel mezzo di una crisi che sta per far crollare il governo, anche nel il Vaticano, proprio la condizione migliore per la gestione degli affari criminali della città.

E’ in questo momento che Cinaglia, raccoglierà l’eredità di Samurai, insieme a Badali, Adelaide e Angelica, mentre è Nadia a gestire le piazze di Ostia. Degli equilibri che nella Capitale verranno a poco a poco stravolti dall’arrivo di nuovi protagonisti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Netflix dicembre 2022, film e serie tv in uscita: il calendario completo