La Confessione, ospiti e anticipazioni del 9 dicembre 2022: orario e novità sul programma di Peter Gomez

Questa sera, venerdì 9 dicembre, appuntamento da non perdere con La Confessione. Riparte il programma d'interviste di Peter Gomez su Nove.

la confessione 9 dicembre

Questa sera, venerdì 9 dicembre, appuntamento da non perdere con La Confessione. Riparte il programma d’interviste di Peter Gomez su Nove. Oggi si  comincia con “il botto” con un intervista ad un grande esponente politico e ad un uomo che ha fatto la storia della televisione italiana. Da oggi, dunque, La Confessione torna in tv con nuovi ospiti vip che animeranno la stagione 2022/2023 trasmessa come sempre dal canale Nove. Ecco le anticipazioni, i protagonisti della prima serata e l’orario in cui andrà in onda La confessione.

La Confessione, anticipazioni del 9 dicembre 2022: novità sul programma

In questa stagione il format non subirà grandi cambiamenti. Ogni puntata prevede la partecipazione di un ospite di spicco della società italiana che si confronterà in uno scambio serrato e senza esclusione di colpi dialettici con il conduttore Gomez, che con le sue domande non concordate con l’ospite proverà a far emergere personalità e profilo dell’intervistato. Ad oggi sono oltre 120 le interviste condotte da Peter Gomez.

Tra i personaggi pubblici invitati negli anni passati, politici di spicco dell’attuale governo come Giorgia Meloni, Guido Crosetto, Daniela Santanchè e Ignazio La Russa; artisti come Fedez, Antonello Venditti, Elodie e Sergio Castellitto; fino all’ultimo mattatore dell’intrattenimento italiano, Gigi Proietti.

La confessione, ospiti del 9 dicembre 2022

L’ospite d’eccezione della prima puntata de La confessione è l’ex presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Si parlerà degli inizi della carriera politica nel 2013 fino agli argomenti di attualità come il reddito di cittadinanza e la posizione che l’Italia dovrebbe assumere nello scacchiere geopolitico della guerra in Ucraina.

A seguire, la serata prosegue con l’intervista a Umberto Smaila. Ex conduttore, cantante, showman e cabarettista, volto iconico della tv degli anni ’80 e 90, Smaila ripercorrerà la sua vita privata e le tappe più importanti di una carriera lunghissima, caratterizzata da grandi successi e cadute impreviste.

La confessione, 9 dicembre 2022: l’orario della messa in onda

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. La Confessione di Peter Gomez sarà trasmesso  su canale Nove a partire dalle 22.55 ogni venerdì sera. Ogni episodio sarà disponibili gratuitamente anche su Nove.tv.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.