Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata dell’11 dicembre 2022

Si avvicina un nuovo fine settimana e quindi manca sempre meno al prossimo imperdibile appuntamento con Domenica In.

domenica in 11 dicembre

Si avvicina un nuovo fine settimana e quindi manca sempre meno al prossimo imperdibile appuntamento con Domenica In. La puntata dell’11 dicembre sarà ricca di ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e del cinema, che verranno intervistati dalla conduttrice Mara Venier. La puntata di Domenica In sarà divisa in due parti con l’inserimento durante il programma dell’Eurovision Junior.

Domenica In, anticipazioni della puntata dell’11 dicembre 2022

I primi ospiti di Domenica In dell’11 dicembre saranno Andrea, Matteo e Virginia Bocelli. I tre sono protagonisti di un cortometraggio de I Simpson su Disney+, che verrà messo in rete a breve. Inoltre interverrà Drusilla Foer, che sta per tornare con il suo “Almanacco del giorno dopo” in programma da lunedì 12 dicembre. Poi ancora musica con Shel Shapiro, Sal Da Vinci e Fabrizio Moro.

Domenica In dell’11 dicembre sarà “interrotto” alle 15.45 dall’Eurovision Junior: la programmazione

Come anticipato, questa settimana il programma inizierà alle 14.00, ma sarà interrotto intorno alle 15.45 per dare la linea all’Eurovision Junior, che si svolgerà in Armenia. L’Italia sarà rappresentata dalla piccola Chanel Dilecta Apolloni, che si esibirà con il brano “Bla bla bla”.

La puntata riprenderà con un’intervista di Mara Venier a Drusilla Foer. Quest’ultima lunedì 12 dicembre tornerà su Rai 2 con il suo “Almanacco di Drusilla’” in onda alle 19.50. Spazio, infine, alla musica: sul palco Shel Shapiro e Sal da Vinci, poi arriverà Fabrizio Moro per promuovere il singolo dal titolo “Senza di te”.

Il format di Domenica In con Mara Venier su Rai 1

Mara Venier entra nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.