L’Eredità cambia (di nuovo) orario, ecco quando va in onda: le parole di Flavio Insinna

L'Eredità cambia di nuovo orario. Per i fan della trasmissione continua lo "stillicidio" iniziato in concomitanza con i Mondiali di Calcio in Qatar

l'eredità
Flavio Insinna L'Eredità

L’Eredità cambia di nuovo orario. Per i fan della trasmissione continua lo “stillicidio” iniziato in concomitanza con i Mondiali di Calcio in Qatar, che hanno costretto la fortunata trasmissione condotta da Flavio Insinna ad andare in onda ad orari non programmati e programmabili, con grande dispiacere degli appassionati, che hanno criticato la situazione sui social. Anche domani la trasmissione subirà delle modifiche. L’orario di inizio dell’Eredità è programmato alle 18.10, ma eventuali tempi supplementari e rigori della partita Croazia-Brasile potrebbero posticipare l’avvio del programma, che oltretutto terminerà prima per dare modo alla rete di trasmettere Olanda-Argentina in programma alle 20.

L’Eredità cambia (di nuovo) orario, ecco quando va in onda il 13 e il 14 dicembre. Insinna fa lo spiritoso: “Iniziate a collegarvi dal mattino…”. E’ tutta “colpa” dei Mondiali in Qatar

Lo stesso conduttore Flavio Insinna non ha mai mancato di ironizzare con i telespettatori, invitandoli ad avere pazienza e ad iniziare a collegarsi dal “primo mattino”, così da essere sicuri di non perdersi la puntata. Domani, 9 dicembre, la puntata dell’Eredità andrà in onda dalle 18.10, dopo la fine del primo quarto di finale Croazia-Brasile che avrà inizio alle 16 (tempi supplementari e rigori permettendo) e prima dell’inizio della seconda partita delle 20 che sarà Olanda-Argentina.

Il 13 e il 14 dicembre l’Eredità cambierà di nuovo l’orario, con l’inizio previsto per le 18:25 per consentire la visione delle semifinali dei mondiali di calcio in Qatar con inizio alle ore 20.

L’Eredità cambia (di nuovo) orario: il programma tornerà ad essere trasmesso alle 18.45 quando termineranno i Mondiali in Qatar

L’orario consueto del programma del preserale tornerà alle 18:45 circa dopo la conclusione dei Mondiali di calcio, che hanno stravolto il palinsesto di Rai 1, con molte polemiche da parte dei telespettatori, che hanno storto il naso sui social. Insomma, una situazione che non sta piacendo affatto agli affezionati del programma.

Da un paio di settimane il game ha anticipato la messa in onda di trenta minuti circa, lasciando poi spazio alle partite. Ma domenica 18 dicembre si disputerà la finale dei Mondiali di calcio e dal 19 dicembre il palinsesto di Rai 1 tornerà alla normalità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Mondiali Qatar 2022, calendario, date, orari e dove vedere le partite in diretta tv e streaming

Mondiali Qatar 2022, calendario, date, orari e dove vedere le partite in diretta tv e streaming