Grande Roma

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperate

L'adolescente investito lotta tra la vita e la morte. Denunciato un automobilista di trent'anni

Nuovo dramma sulle strade romane: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

L’adolescente investito lotta tra la vita e la morte. Denunciato un automobilista di trent’anni

Il ragazzino stava attraversando la strada,  all’altezza del civico 49 di via Filippo Parlatore, quando un trentenne romano alla guida di una Ford Kuga lo ha centrato in pieno.

Non è escluso che il minorenne, nato in Italia da genitori di origini filippina, sia sbucato all’improvviso mentre cercava di raggiungere un bus per andare a scuola.

Per l’automobilista, che si è fermato a soccorrere l’adolescente, è scattata comunque una denuncia per lesioni gravissime. Non avrebbe usato tutte le accortezze per evitare la guida pericolosa.

Dei rilievi si stanno occupando gli agenti della Polizia Locale, distaccamento Casilino.

Il pirata della strada

A piazzale Clodio intanto è stato convalidato l’arresto dell’automobilista che l’altra sera ha investito e ucciso sul Gra Alessia Sbal, una 42enne romana, travolta da un Tir dopo che era rimasta in panne con la sua Panda (leggi qui).

I precedenti

Sempre nella giornata della domenica appena trascorsa, vi abbiamo raccontato del drammatico incidente di un 51enne di Aprilia che ha sbandato con la sua Jaguar morendo per l’impatto del mezzo contro un albero (leggi qui) e anche della morte della 23enne romana Chiara Speranza, che sabato notte è spirata dopo il tremendo impatto tra un albero e la Fiat 500 Enjoy sulla quale viaggiava come passeggera, durante una vacanza a Milano per trovare alcuni amici (leggi qui).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.