Anzio, 54enne ai domiciliari per maltrattamenti alla convivente: li evade e va in carcere

Ai domiciliari per maltrattamenti alla convivente e abuso di alcol e droga, li viola di continuo facendo ripiombare la donna nella paura: per il 54enne si aprono le porte del carcere

Anzio-Nettuno: è scattata nelle ultime ore, l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di un 54enne italiano che lo scorso ottobre era stato arrestato per gravi maltrattamenti in famiglia.

L’uomo denunciato per i continui maltrattamenti subiti dalla ex convivente, era stato ristretto ai domiciliari dalla Polizia di Stato, che lo ha scoperto più volte in violazione della misura cautelare.

Ai domiciliari per maltrattamenti alla convivente e abuso di alcol e droga, li viola di continuo facendo ripiombare la donna nella paura: per il 54enne si aprono le porte del carcere

Era finito a ottobre di quest’anno l’incubo di una donna nella zona di Anzio, che dopo aver subito a lungo maltrattamenti sia verbali che fisici dal convivente, era riuscita a denunciarlo alla Polizia di Stato del commissariato di Anzio-Nettuno, ottenendo così anche che l’ex violento, fosse ristretto agli arresti domiciliari.

Ma proprio quando sembravano un capitolo chiuso, la paura di persecuzioni e atti recidivi di violenza anche aggravati dall’abuso di alcol e droga da parte del 54enne, che sembra desse il peggio di sé proprio sotto l’effetto degli stupefacenti, è emerso che l’uomo sottoposto al controllo della Polizia con obbligo orario, si sia più volte allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione.

Immediatamente sono scattate le indagini sul soggetto, che dopo essersi più volte allontanato e rientrato in ritardo rispetto alle autorizzazioni concessegli, è stato infine sottoposto ad un aggravamento e arrestato ancora una volta.

Per il suo caso ora il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Velletri, ha emesso una nuova ordinanza di applicazione di misura cautelare. ma stavolta per il 54enne si sono aperte le porte del carcere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea, lascia il compagno violento: lui la perseguita e minaccia di morte