Simbolotto 3 dicembre 2022, i numeri ed i simboli estratti stasera

Simbolotto, stasera l'estrazione del gioco gratuito abbinato al gioco del Lotto: scopri la ruota fortunata del mese di dicembre

Vincita_Simbolotto

Con il terzo e ultimo appuntamento settimanale con le estrazioni dei vari concorsi, oggi sabato 3 dicembre, si estrae anche il Simbolotto dieci minuti dopo l’estrazione dei numeri del Lotto.

Simbolotto, stasera l’estrazione del gioco gratuito abbinato al gioco del Lotto: scopri la ruota fortunata del mese di dicembre

L’appuntamento con la fortuna stasera sabato 3 dicembre, prosegue dopo il Lotto anche con il Simbolotto, gioco gratuito abbinato al Gioco del Lotto, con il quale è possibile vincere dei premi extra in base ai simboli estratti.

L’estrazione avviene in modo casuale per cinque simboli su 45 disponibili, e su una specifica ruota a seconda del mese dell’anno. Per il mese di dicembre 2022 occhi puntati sulla ruota di Venezia, la porta fortuna da seguire.

Eccoli i cinque simboli estratti oggi sabato 3 dicembre 2022 per il concorso del Simbolotto:

  • 34 TESTA
  • 37 PIANO
  • 26 ELMO
  • 23 AMO
  • 41 BUFFONE

Come si gioca al simbolotto

Per giocare al Simbolotto basta includere nella propria giocata del Lotto/Lotto Più la ruota in promozione, identificata con la S di Simbolotto. Nel momento in cui si effettua la giocata, verrà assegnata una combinazione di cinque simboli. La giocata sulla ruota “Tutte” non prevede la partecipazione al Simbolotto.

Si vince in base al numero di simboli indovinati, e questo sia a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti che dell’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto. Ricorda, la ruota associata al mese di dicembre è Venezia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Simbolotto 1 dicembre 2022, simboli e numeri estratti oggi